Euro 2020, clamoroso: si tatua la coppa degli inglesi, “gamba da amputare”

Euro 2020, clamoroso in Inghilterra: un tifoso inglese si è tatuato la coppa dell’europeo prima della finale, ecco ora cosa succede.

Euro 2020, tifoso inglese si tatua la coppa sulla gamba
Euro 2020 (Instagram)

Come tutti sanno, la nazionale italiana ha trionfato ad Euro 2020 dopo aver battuto in finale l’Inghilterra. Gli inglesi nei giorni precedenti si erano mostrati molto sicuri di vincere l’Europeo e portare a casa la coppa. In particolare, un tifoso, è diventato famoso per essersi tatuato il trofeo sulla proprio gamba prima della partita finale.

Gli inglesi, prima e dopo aver perso contro l’Italia, hanno mostrato un brutto comportamento. Durante l’inno nazionale italiano hanno fischiato sonoramente, alcuni tifosi hanno anche bruciato la bandiera italiana. Al termine dei rigori ci sono stati anche dei cori razzisti verso alcuni dei propri giocatori che avevano sbagliato i rigori.

Addirittura, in questi giorni, sono state fatte delle petizioni da parte degli inglesi per poter rigiocare la partita perché secondo alcuni l’arbitro non sarebbe stato imparziale. Chiaramente non sono state minimamente prese in considerazione da parte degli organi sportivi.

LEGGI ANCHE ->  ALESSIA MARCUZZI HA SCELTO IL SUO FUTURO: L’INDISCREZIONE BOMBA CHE SPIAZZA TUTTI

Euro 2020, ecco chi è il tifoso inglese che si è tatuato la coppa.

Molti tifosi inglesi erano convinti di vincere Euro 2020. Tra le varie testimonianze, in particolar modo spicca un certo Lewis Holden. L’uomo era così sicuro della vittoria che si è tatuato sulla gamba destra la coppa e la scritta: it’s coming home.

Il tifoso inglese ha affermato di essere distrutto per il risultato finale e che il tatuaggio è costretto a tenerselo, anche perché non c’è altro modo per liberarsene. Il ragazzo ha confessato di aver ricevuto innumerevoli richieste di amicizia su Facebook da parte di italiani che volevano prenderlo in giro.

LEGGI ANCHE -> BARBARA PEDROTTI, UN GIORNO DA CO-CONDUTTRICE: UNA FAVOLA DA RACCONTARE

Lewis ha detto che non si pente di essersi fatto quel tatuaggio. Anzi, ha ammesso che in caso l’Inghilterra andrà in finale al prossimo mondiale, che si terrà in Qatar nel 2022, si tatuerà sull’altra gamba la coppa del mondiale con la stessa scritta.

Impostazioni privacy