Barbara Pedrotti, un giorno da co-conduttrice: una favola da raccontare – FOTO

La bella e talentuosa giornalista sportiva Barbara Pedrotti vive un vero e proprio sogno e lo condivide sui social per la gioia dei fan

Barbara Pedrotti (Instagram)
Barbara Pedrotti (Instagram)

E’ un incanto, Barbara Pedrotti. Il volto di SkySport è raggiante e non lo nasconde ai suoi numerosi fan che la seguoni sia in tv che sui social con enorme entusiasmo.

Una carriera, la sua, nata alla corte di Maria De Filippi, a Uomini e Donne e ben presto decollata. Trentina di Rovereto, classe 1982, è una grande appassionata di moto, basti pensare che il regalo per i suoi 18 anni è stato un biglietto per andare al Mugello. Da piccola aveva una cotta per Valentino Rossi.

Ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel 2014 dopo essere approdata a Serie A Live Bwin, per poi passare a Sky Calcio Show, dove viene conosciuta come “la signorina delle scommesse”.

E’ molto attiva sui social ed ha anche un sito personale che aggiorna personalmente. Ammirata per la sua statuaria bellezza, spesso regala ai suoi follower scatti mozzafiato.

E’ quello che ha deciso di fare condividendo poche ore fa una foto su Instagram che la vede radiosa al termine di un evento per lei molto caro.

Barbara Pedrotti: uno scatto la mostra come una moderna Principessa

La ragazza ha raggiunto infatti un traguardo importante per la sua carriera e ha deciso di renderne partecipi tutti i quasi 300.000 follower che la seguono adoranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Nell’immagine la si vede con i lunghi capelli sciolti sulle spalle, lo sguardo sognante mentre indossa un abito dal corpino tempestato di brillanti che le lascia scoperte le spalle.

La gonna è a balze, di un tenue color albicocca che non fa altro che mettere in risalto la sua pelle dolcemente ambrata. “Archivio così la mia prima esperienza da co-conduttrice di due concerti meravigliosi 🎶 ” scrive la 39enne.

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, panorama da urlo ma il lato B di più – FOTO

Leggi anche –> Barbara Pedrotti, al volante è un vero schianto – FOTO 

Innumerevoli i commenti dei suoi sostenitori, stregati da tanto fascino: “Bellezza da favola ❤️”, “Buon giorno splendore 😍sei bellissima Barbara e ancora più affascinante e sensuale ❤️❤️❤️💋💋💋”. Un vero tripudio per la magnifica giornalista sula cresta dell’onda.

 

 

 

 

Impostazioni privacy