Can Yaman e Diletta Leotta, fuochi d’artificio nel giorno più bello: “Quelle notti..” – FOTO

Una serata da sogno che i due bellissimi innamorati hanno deciso di condividere anche con tutti i loro followers.

diletta e can abbracciano
Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

Oggi, è inevitabile, ne stanno parlando tutti. La vittoria dell’Italia agli Europei ha destato gli animi e ha fatto sognare tutti i tifosi. Un successo che, a conti fatti, arriva dopo tanti anni di silenzio per quanto riguarda questo campionato.

Mancini e la sua squadra, quindi, sono riusciti a portare il Bel Paese sul podio, e, se si sbirciano le stories dei vip, anche loro hanno assolutamente festeggiato questo meritato trionfo. Ognuno, in qualche modo, ha dato il proprio contributo per questa nottata memorabile.

Come qualsiasi mortale, insomma, svariati personaggi del mondo dello spettacolo si sono messi davanti al televisore e hanno iniziato a tifare per i ventisei ragazzi che, azione dopo azione, alla fine hanno segnato quel rigore indimenticabile per gli appassionati di calcio.

Ancora oggi, peraltro, i social non tacciono, anzi, abbiamo visto come molti volti noti hanno approfittato per complimentarsi con gli Azzurri che hanno regalato una grande soddisfazione agli spettatori.

Ecco che cosa ha fatto la famosa coppia durante la Uefa 2020

A tal proposito, c’è stata anche una bellissima coppia che ha partecipato all’evento con gli occhi puntati sullo schermo. Stiamo parlando, per l’appunto, di Diletta Leotta e Can Yaman. Lei, per la verità, è un conduttrice che del pallone se ne intende.

diletta leotta can yaman sorridono
Diletta e Can festeggiano gli Azzurri (Instagram)

In effetti, nel suo curriculum vitae troviamo una manciata di programmi a tema come Goal Deejay, Diletta gol in campo, Gazzetta sports awards, Dazn e altri. Lui, invece, è un attore di origini turche che è molto amato dalle italiane, e, per forza di cose, non poteva fare altro che tenere per i giocatori nostrani.

La bionda presentatrice, quindi, già dal primo mattino ha salutato i fans, mostrandogli la bandiera italiana nella suggestiva cornice di Portofino. E di sera ha seguito con interesse l’incontro insieme con il fidanzato e degli amici e ha anche condiviso un filmato del gruppo presente.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, la madre rompe il silenzio su Diletta Leotta: cosa ne pensa di lei

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bomba sulla conduttrice. Il cachet è stellare: assurdo

Infine, i due innamorati hanno anche deciso di mostrarsi in una foto ricordo con il viso dipinto con i colori del drappo italico, adducendo parole emblematico come “Un amore italiano” e “Quelli notti magiche che uniscono”. Si può dire, quindi, che tra loro le cose stiano andando veramente bene.

 

Impostazioni privacy