Shaila Gatta, la sfida più grande della sua vita: acrobazie da urlo – VIDEO

la nota ballerina pubblica un reel su Instagram davvero incredibile. 

Shaila Gatta è nata ad Aversa nel 1996, ma cresce a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. A sedici anni trasferitasi a Roma si iscrive in una scuola di danza moderna, disciplina che ha sempre amato sin da piccola.

Shaila Gatta, la sfida più grande della sua vita: acrobazie da urlo - VIDEO
Shaila Gatta (Screenshot Instagram)

Nel 2015 partecipa come concorrente nel talent di Canale 5, condotto da Maria de Filippi, Amici. Successivamente prenderà parte al corpo di ballo di Ciao Darwin e di Tale e Quale Show.

Nel 2017 ottiene il ruolo di velina a Striscia la Notizia, in coppia con Mikaela Neaze Silva.

Le due saranno le veline più longeve del programma, con ben 903 puntate. Inoltre hanno condotto insieme le 3 edizioni del 2019, 2020 e 2021 di Paperissima Sprint, al fianco di Brumotti e del Gabibbo.

Shaila Gatta, acrobazie impossibili, la nota ballerina lancia una challenge

Nelle scorse ore la ballerina è tornata a pubblicare i suoi noti reel su Instagram, dove mostra ai suoi 803mila followers gli allenamenti o le coreografie che sta provando. In questa occasione si è esibita in una difficile acrobazia.

La Gatta ha mostrato un’incredibile capacità di controllo del proprio corpo e dell’equilibrio, esibendosi in un complicato countdown. Iniziando in posizione verticale per poi spostare le gambe, sempre ben allineate e tese come fossero le lancette di un cronometro.

Il tutto mostrato con estrema facilità e la naturalezza che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE–> Shaila Gatta lo fa con Leo Blanchard e si riprendono: i fan restano a bocca aperta  VIDEO 

Nella descrizione del post, la ballerina ha dichiarato:

” Be your own challenge every day”.

LEGGI ANCHE–> Shaila Gatta, graffiante davanti all’obiettivo: che corpo pazzesco FOTO

Che tradotto sarebbe, Sii la tua sfida ogni giorno. Una sfida che la ex velina ha voluto lanciare sui propri social, per ricordare ai suoi fan di cercare sempre di superare i propri limiti anche quando questi sembrano insormontabili.

Immediata la reazione positiva di followers, amici e celebrità che si sono complimentate con cuori, fiamme e emoticon varie. Tantissimi gli apprezzamenti per la Gatta che si è esibita nella difficile challenge.

Impostazioni privacy