Avete mai visto Hazel, la figlia di Julia Roberts? E’ identica alla madre

La figlia dell’attrice Julia Roberts si chiama Hazel ed è praticamente identica alla madre, ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Julia Roberts, ecco la figlia Hazel uguale alla madre
Julia Roberts (Instagram Screenshot)

Julia Roberts è sicuramente uno delle star principali e più conosciute di Hollywood e del cinema internazionale. Ha vinto innumerevoli premi nell’ambito della recitazione, oltre ad essere stata eletta come donne più bella e sexy del mondo svariate volte.

L’attrice è sposata con il cameraman Daniel Moder dal 2002. La coppia ha avuto tre figli, due gemelli chiamati rispettivamente Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati nel 2004. Mentre nel 2007 è nato il loro terzo figlio chiamato Henry.

La famiglia è abbastanza riservata e ci tiene alla privacy, infatti raramente finisce sotto i riflettori. Di certo rappresentano una delle coppie più stabili e unite all’interno del mondo dello spettacolo. L’anno prossimo festeggeranno i venti anni di nozze.

LEGGI ANCHE–> Canzone Segreta, da Luca Argentero a Carlo Conti: gli ospiti di Serena Rossi

Ecco la figlia di Julia Roberts, la somiglianza è incredibile.

Hazel Moder e l’unica figlia femmina di Julia Roberts. Attualmente ha 17 anni e recentemente ha accompagnato suo padre durante la presentazione del film Flag Day. La giovane ha mostrato una grande somiglianza con la madre, i lineamenti e soprattutto lo splendido sorriso lì ha ereditati indubbiamente dall’attrice di Pretty Woman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zvezda.gram (@top_celebrity.news)

Gli occhi azzurri, invece, sono stati ereditati dal padre Danny Moder. La presenza di Hazel sul red carpet non è per niente passata inosservata, anche perché è molto raro vederla, così come i suoi fratelli. Questa scelta di portarla sotto i riflettori, in effetti, ha un po’ sorpreso tutti quanti.

LEGGI ANCHE–> Luca Argentero e Cristina Marino: fiori d’arancio e un altro figlio in progetto

Recentemente, Julia Roberts, ha spiegato il segreto dell’unione con suo marito:

“È un essere umano straordinario. Ci divertiamo così tanto. Sono fortunata ad avere Danny. Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno. Mi dico: ‘Ah, è tornato’. Non perdiamo una partita di calcetto dei figli e baciarsi. Dico davvero. E non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo”.

Impostazioni privacy