Luca Argentero e Cristina Marino: fiori d’arancio e un altro figlio in progetto

Nel maggio scorso ha visto la luce la loro prima figlia. Oggi sono fiori d’arancio: Luca Argentero e Cristina Marino programmano le nozze e un altro figlio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


Hanno fatto parlare di loro per la differenza di età, per la loro assidua presenza sui social, ma soprattutto perché sono una coppia bellissima: Luca Argentero e Cristina Marino oggi pensano alle nozze e ad un figlio per il futuro.

Classe 1978 lui e 1991 lei, sono la testimonianza che l’età sia solo un numero.

Complicità e armonia, infatti, caratterizzano la loro coppia.

Innamoratissimi l’uno dell’altra, hanno trovato un amore ancora più importante nella giornata del 20 maggio scorso, quando è nata la loro bambina.

Nina Speranza, questo il nome della piccola, è super coccolata dai genitori e anche molto fotografata.

Entrambi, però, che condividono quotidianamente numerosi scatti della bambina, fanno sempre in modo che il viso non sia visibile per tutelare la sua privacy.

Vengono inquadrate le manine o i piedini, viene mostrata di spalle oppure con un’emoji sul viso: Argentero e Marino si dimostrano essere due genitori molto attenti e presto convoleranno a nozze.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Marta: colpo di scena!

Fiori d’arancio e secondo figlio: i “buoni propositi” della coppia Marino Argentero

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)


Affiatatissimi, non tengono nascosto il loro desiderio futuro: fiori d’arancio e secondo figlio sono i prossimi “buoni propositi” per la coppia Marino Argentero.

La Marino ha infatti dichiarato a Gente che desidererebbe avere tre figli, essendo un’amante delle famiglie numerose. In attesa di “rimettersi al lavoro“, però, nelle scorse settimane hanno dato un annuncio davvero importante: saranno presto fiori d’arancio.

Davvero molto presto: i due, infatti, a quanto dicono, si sposeranno questa estate.

Sconosciuti, però, restano ancora la data esatta e la location. Come per le foto della piccola Nina Speranza, i due vogliono lasciare che gli avvenimenti della loro vita privata restino tali.

Proprio stasera, inoltre, Luca Argentero sarà ospite al debutto di Serena Rossi nella prima serata di Rai Uno che condurrà Canzone Segreta.

Nei panni del Dottore di DOC- Nelle tue mani, l’ex gieffino (sì, era nel cast della terza edizione nonostante la sua riservatezza!) aveva incantato tutti.

Chissà se stasera si lascerà andare a qualche confidenza in prima serata!

 

 

Impostazioni privacy