Canzone Segreta, da Luca Argentero a Carlo Conti: gli ospiti di Serena Rossi

Su Rai1, a partire da stasera, venerdì 12 marzo, andrà in onda il nuovo show serale con Serena Rossi; gli ospiti della serata saranno Luca Argentero, Franca Leosini, Virginia Raffaele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Stasera, venerdì 12 marzo 2021 andrà in onda un nuovo programma serale su Rai1, la Canzone Segreta, uno show serale che avrà nel totale sei puntate e avrà una dimensione musicale ed emozionale. Si tratta della riedizione del format francese La Chanson Secrète. Il programma non è soltanto uno show musicale, ma si prevede che regalerà tantissime emozioni al pubblico a casa, nonché agli spettatori, ecco perché è attesisissimo.

Alla conduzione ci sarà Serena Rossi e per ciascuna serata sono previsti degli ospiti famosi, in particolare, per la prima sera, ci saranno Luca Argentero, Franca Leosini, Virginia Raffaele. Gli ospiti vivranno un dei momenti molto particolari ed emozionati, caratterizzati da video e rievocazioni musicale, ripercorrendo le tappe principali e le persone più importanti della loro vita.

LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO

Serena Rossi conduce la Canzone segreta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

La conduttrice del programma avrà un ruolo molto importante all’interno del format: sarà la guida degli ospiti all’interno dei loro ricordi e del percorso della loro storia, ma avrà anche un ruolo da protagonista ecclettica che utilizzerà la sua voce per rievocare dei precisi ricordi negli ospiti. Ricordiamo che proprio recentemente si è esibita sul palco Ariston al Festival di Sanremo con il brano di A te, di Jovanotti, riscuotendo delle ottime critiche.

Serena Rossi eseguirà quindi delle performance nel programma, per ciascuna serata, esibendosi in alcuni brani specifici che hanno il compito di risvegliare dei ricordi emozionali negli ospiti. La showgirl darà prova di avere un talento multidimensionale, dal doppiaggio alla recitazione e dal canto al doppiaggio. L’attenzione non verrà monopolizzata dalla conduttrice, che lascerà grande spazio ai suoi ospiti in studio.

LEGGI ANCHE ——> Chiara Ferragni lancia l’SOS EMERGENZA ai fan: siate pronti

Appuntamento a stasera, su Rai1 alle 21.10 con la Canzone segreta.

 

Impostazioni privacy