Temptation Island, una coppia è tornata insieme: la verità

Sono stati avvistati in atteggiamenti amorevoli. I due fidanzati potrebbero aver deciso di ricominciare e di riprovarci.

filippo bisciglia parla
Filippo Bisciglia mentre annuncia il falò (Instagram)

Temptation Island è attualmente uno dei programmi più seguiti della stagione estiva. In effetti, i recenti dati in fatto di audience fanno sapere che l’ultima puntata, andata in onda qualche giorno fa, ha ottenuto più di 3 miliardi di telespettatori.

In altre parole, è riuscito a piazzarsi sul podio insieme con Notte Azzurra. I problemi sentimentali, quindi, sul piccolo schermo attirano molto, e gli screzi amorosi, in questo caso, fanno da padroni.

Nell’ultimo episodio si è parlato del matrimonio che potrebbe esserci tra Claudia e Ste, anche se forse è il ragazzo a esserne più convinto di lei. Durante il falò, in effetti, Ste è apparso alquanto deluso dalle esternazioni della fidanzata, e Claudia, di contro, ha detto di sentirsi molto più libera da quando è entrata nel villaggio.

Anche le altre coppie formate da Valentina e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio hanno dovuto affrontare alcune delicate problematiche tipiche dei innamorati in crisi.

Come Floriana, per esempio, che si è sentita piuttosto trascurata da Federico. Invece, Alessandro se l’è presa con Jessica per il fatto di averlo ignorato.

Ecco chi sono i fidanzati che ce l’hanno fatta

Una delle coppie più chiacchierata del programma è certamente quella formata da Manuela e Stefano. I due, nel corso delle puntate, a dire il vero, non avevano fatto ben sperare.

manuela e stefano parla
Manuela parla di Stefano (Instagram)

Ultimamente, però, sono stati visti al mare insieme, e precisamente nella bella Brindisi. Sembravano addirittura due fidanzati qualsiasi, non quelli che abbiamo seguito all’interno della trasmissione di Canale 5.

A voler guardare, quindi, Is Morus Relais, la stupenda location in cui hanno soggiornato ripresi dalle telecamere, potrebbe anche avergli fatto bene. E non sarebbe nemmeno la prima volta che un paio di fidanzatini del suddetto reality show riescano a portare avanti una relazione messa a dura prova.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: l’annuncio inaspettato di una coppia. In arrivo una decisione clamorosa

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

Ciò però sorprende anche per il fatto che Manuela aveva dichiarato di non provare più una forte attrazione per Stefano e, di conseguenza, il rapporto ne aveva risentito parecchio. Nonostante tutto, però, forse i giovani hanno deciso di continuare a provarci e a darsi ancora una volta un’altra possibilità.

Impostazioni privacy