Temptation Island: l’annuncio inaspettato di una coppia. In arrivo una decisione clamorosa

Nessuno si sarebbe aspettata una notizia come questa, soprattutto da quella coppia che sembrava non farcela.

filippo bisciglia sorride
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (Instagram)

Temptation island è un famoso programma che va in onda su Canale 5 e che ha dimostrato di guadagnare sempre più ascolti. La prima puntata risale veramente a tanto tempo fa, correva l’anno 2005 e in quel periodo si chiamava ancora Vero amore.

Le coppie, all’interno del villaggio, devono barcamenarsi con love story problematiche che spesso e volentieri si trovano già ai ferri corti nel momento in cui approdano nella trasmissione.  Nelle edizioni successive poi sono state anche previsti personaggi già noti al grande pubblico.

Quest’anno il reality ha preso il via alla fine di Giugno, e i nuovi innamorati in crisi sono Manuela e Stefano, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Jessica e Alessandro, Floriana e Federico.

Come di consueto, quindi, i fidanzati devono rimanere lontani per una ventina di giorni nella favolosa cornice del Resort Is Morus Relais, situato in provincia di Cagliari. Ancora una volta, perciò, se ne stanno vedendo delle belle e i problemi sono all’ordine del giorno.

Solo un paio di giorni fa è andata in onda una puntata ricca di tensione e lacrime. Non fosse altro per ciò che sta succedendo a Floriana e il brutto colpo che ha dovuto subire Jessica. Insomma, una puntata che non ha annoiato un minuto.

Una novità importante per una coppia che non è scoppiata

Comunque sia, in questi giorni ha avuto notizie di un’altra coppia che in precedenza aveva preso parte al programma. Stiamo parlando, per la precisione, di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Buone nuove che fanno recuperare un pochino di speranza per i fidanzatini che chiedono soccorso a Temptation Island.

valentina de biasi e oronzo carinola baciano
Valentina e Oronzo (Instagram)

Nemmeno per loro, ai tempi, le cose sono state facilissime. Anzi, Oronzo era quello che si poteva definire un vero e proprio donnaiolo con ʻla malattia delle donneʼ, come aveva ammesso lui stesso. Una situazione che, di primo acchito, poteva sembrare irrecuperabile.

Invece no, alla fine anche lui ha messo la testa a posto e adesso lo scenario è veramente cambiato, e pare che i due abbiano capito di non poter fare senza l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, una coppia supera la prova del nove: finalmente lo potranno fare

E la notizia bomba è che presto Valentina metterà al mondo il frutto del loro amore. Lo ha dichiarato in un recente video proprio durante il giorno del compleanno di Oronzo. Queste le sue parole:

“Il nostro mondo si colora di rosa! Che l’emozione e la gioia più bella che si possa desiderare dalla vita abbia inizio.”

Impostazioni privacy