Royal, William e Kate ignorati al torneo di Wimbledon: indifferenza totale – VIDEO

A quanto pare capita anche ai membri della famiglia reale di essere ignorati da qualcuno. Come si saranno sentiti e chi è questa persona che ha finto di non vederle William e Kate per tutto il tempo?

priyanka chopra
Fonte immagine Instagram


Nella finale di Wimbledon femminile, una tappa fissa per il principe William e consorte, sono stati accolti da un applauso da parte delle persone che erano già accomodate proprio in segno di rispetto. Soltanto una persona è rimasta impassibile al loro arrivo, stiamo parlando di Priyanka Chopra, che ha ignorato i coniugi reali girandosi nella direzione opposta.

Chi è Priyanka Chopra e perché non ha salutato William e Kate?

La modella e attrice Priyanka Chopra ha un rapporto di amicizia molto stretto con Meghan Markle. Il suo comportamento lascia riflettere ancora su quanto siano tesi i rapporti tra le due coppie. Priyanka e Meghan si sono conosciute qualche anno fa, nel 2016, durante una cena ed è subito scattata una forte intesa. Le due sono entrate subito in contatto attraverso mail e messaggi e si vedono ogni volta che soggiornano nella stessa città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)


Priyanka pare che sia una dei confidenti più stretti della duchessa di Sussex, perciò pare evidente che la mancanza del saluto nei confronti di William e Kate sia proprio avvenuta per via dei dissapori che negli ultimi mesi sono stati resi pubblici.

Durante l’intervista di marzo con Oprah Winfrey, Meghan aveva confessato che il suo rapporto con Kate non fosse tutto rose e fiori come si poteva pensare dall’esterno. La Markle ha affermato che in diverse occasioni la duchessa di Cambridge ha ferito i suoi sentimenti fino a farla piangere.

Tornando alla Miss Mondo 2000, Priyanka Chopra, non c’è da stupirsi se ha scelto di non rivolgere un cordiale saluto ai due reali presenti alla partita di Wimbledon. Alcuni rumors sostengono anche che possa esserci una remota possibilità che l’attrice non abbia realmente visto arrivare William e Kate.

Per altri invece la sua noncuranza non è altro che un’ulteriore dimostrazione del sentimento “negativo” che la modella prova nei confronti di coloro che hanno procurato sofferenze a una sua cara amica.

LEGGI ANCHE -> Royal, i Sussex in lizza per un premio ambizioso: l’annuncio che manda i fan in visibilio

LEGGI ANCHE -> Royal, Kate Middleton la vera campionessa di Wembley: così ha superato la delusione

Per fare chiarezza sull’accaduto non ci resta che aspettare la conferma o smentita da parte di Priyanka Chopra.

Impostazioni privacy