Romina Power e la FOTO ricordo che mai dimenticherà: nostalgia canaglia

L’attrice americana ha postato un vecchio scatto che colpisce un po’ tutti, un momento felice della sua vita.

romina power guarda
Romina Power all’inizio della sua carriera, personaggio tv (Instagram)

Il padre e la madre di Romina Power, figlia d’arte e personaggio tv, erano affermati attori hollywoodiani e, quindi, fu abbastanza naturale anche per lei intraprendere la medesima carriera.

I genitori, quando lei era solo una bambina, si traferirono in Italia. Successivamente, circa alla fine degli anni Sessanta conobbe Al bano durante la lavorazione di un musicarello che, all’epoca molto in voga, erano film basati su una canzone di successo, in questo caso, Nel sole.

Da quel momento la coppia visse una lunga storia d’amore molto chiacchierata che fece sognare i fans. Come era accaduto a Gianni Morandi e Luara Efrikian, i due si erano perdutamente innamorati sul set, e in seguito convolarono a nozze.

Insieme, inoltre, cantarono in duetto alcuni successi memorabili come, per esempio, Felicità, Ci sarà, Oggi sposi e Nostalgia canaglia. Ebbero, poi, quattro figli Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr Jolanda. Tuttavia, purtroppo, probabilmente il loro amore fu incrinato dalla misteriosa scomparsa della primogenita che anche ai giorni nostri è difficile capire le circostanze e i motivi per cui non si riuscì più a trovare.

Ecco che cosa Romina ha mostrato ai fans

Un tasto assolutamente delicato quello di Ylenia che ha portato i quotidiani e i giornali di ogni sorta a fare delle ipotesi e a porsi delle domande che ancora oggi non trovano una risposta concreta.

romina ylenia abbraccio
Romina con la figlia Ylenia Carrisi (Instagram)

È un dramma che certamente ha lasciato un terribile vuoto nelle vite dei due artisti e anche in quello del pubblico che, in qualche modo, hanno sempre sperato di rivederla dopo quella fatidica vacanza a New Orleans.

Romina e Al bano hanno sempre portato nel cuore la loro amata figlia che in quel periodo in cui andò in America era soltanto una ragazza di ventitré anni.

La Power attualmente è attiva anche sui social, su Instagram ha ben più di 220 mila follower che la seguono con affetto. L’ultima foto che ha pubblicato, poi, ha fatto incetta di cuori e commenti, un’immagine significativa che fa venire un po’ a tutti una sorta di amara ʻnostalgia canagliaʼ.

LEGGI ANCHE –> Romina Power come non l’avete mai vista: meravigliosa in vintage | FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, arriva l’annuncio che fa sognare tutti: Torneremo insieme

Lo scatto risale a una notte d’estate, forse tra gli anni Ottanta e Novanta, in cui Romina è accanto a Ylenia. L’attrice ha scritto: “Remembering summer nights with my Ylenia”.

 

Impostazioni privacy