Al Bano, arriva l’annuncio che fa sognare tutti: Torneremo insieme..”

Il noto cantante pugliese lo ha rivelato nel corso di una lunga intervista.

Albano Carrisi, in arte Al Bano è stato ed è uno dei protagonisti del talent di Rai 2, The Voice Senior in coppia con la figlia Jasmine. Le puntate, in replica in questi giorni stanno riscontrando un grande successo.

Al Bano, arriva l'annuncio che fa sognare tutti: Torneremo insieme.."
Jasmine Carrisi e Albano Carrisi

Diversamente da quanto dichiarato da Jasmine che non ha intenzione di duettare con il celebre padre, Al Bano non ha escluso la possibilità, se il brano che eventualmente gli proporrà la figlia lo convincesse.

Inoltre ha rivelato molte curiosità sul percorso che padre e figlia stanno percorrendo.

Le parole di Al Bano sulla recente notizia della tirata di orecchie del Vescovo di Andria e sul futuro lavorativo

Nella lunga intervista rilasciata a Superguida Tv il cantante ha parlato delle dure parole del Vescovo di Andria, adirato per l’esibizione del cantante durante la celebrazione del matrimonio di una coppa di amici.

In merito il Carrisi ha dichiarato di aver intonato un canto sacro, l’Ave Maria di Gounod, una preghiera in musica con tanto di organo della chiesa. Infatti ha proseguito affermando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Ho cantato sette volte davanti a Papa Giovanni II e altrettante in altre occasioni sacre importanti. Il vescovo ha dichiarato che io avrei scambiato la chiesa per un palcoscenico. L’altare è il più bel palcoscenico che esista. Io mi bacchetterei da solo se avessi fatto qualcosa di sbagliato ma così non è stato. Come diceva sant’Agostino -chi canta, prega due volte-. È la terza volta comunque che mi succede”.

L’intervista è virata sul tema rapporto padre e figlia, chiedendo ad Albano se si sentisse un peso per la carriera di Jasmine, il cantante ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Al Bano dal cuore d’oro commuove i fan: Mi sacrifico per salvarlo 

Io mi sento leggero come una piuma. Bisogna prendere le cose con leggerezza perché se uno poi ha valore riesce ad emergere. Io le sono accanto, in punta di piedi. Anche per The Voice Senior quando mi hanno contattato chiedendomi di Jasmine ho detto che siccome era maggiorenne era opportuno che la chiamassero loro…E così è andata”.

LEGGI ANCHE–> Al Bano e Romina, istanti imbarazzanti sul palco: Non lo fa nessuno con noi? 

Infine ha dichiarato di essere molto felice di tornare insieme a Jasmine nella seconda edizione di The Voice Senior, riconfermata qualche settimana fa nei palinsesti autunnali della Rai.

Impostazioni privacy