Antonella Mosetti stuzzica il web con un dettaglio inaspettato: “Mi stanno bene?”

Antonella Mosetti è celebre per gli scatti audaci su Instagram: questa volta però il dettaglio è davvero appariscente e lascia senza parole.

Negli anni Novanta e Duemila è stata una delle showgirl maggiormente sulla cresta dell’onda. Parliamo di Antonella Mosetti, che ancora oggi è uno dei personaggio del mondo dello spettacolo più seguiti.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Diventata celebre grazie a ‘Non è la Rai’, come molte altre della sua generazione, Antonella ha avuto diversi ruoli come attrice e come conduttrice di svariati programmi.

Bellezza decisamente non comune, negli anni è stata presente anche nelle cronache di gossip per relazioni e flirt con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

A 46 anni, Antonella mantiene un fascino irresistibile, non dissimile dagli anni giovanili. E su Instagram continua ad avere un più che discreto numero di fan. 682mila i suoi followers, un numero davvero di tutto rispetto.

Antonella Mosetti, in costume seduce e provoca come non mai: una visione eccezionale

Anche in questa estate, Antonella ha già regalato ai suoi fan svariate immagini memorabili. Come detto, riesce sempre a stupire e a lasciare senza fiato gli osservatori. Ma stavolta, forse, riesce addirittura ad esagerare.

In vacanza ad Otranto, in Puglia, si concede sulla spiaggia uno scatto in stile ‘Maleficent’, da bella e dannata. Fisico a dir poco esplosivo in costume, con la scollatura che risalta in primo piano. Ma non è il dettaglio principale, per strano che sia, ad attirare l’attenzione dei fan.

Infatti, Antonella, il cui volto è nascosto da vistosi occhiali da sole, indossa sulla testa due lunga corna nere. Si può ben dire che sia uno scatto di una sensualità ‘diabolica’.

Antonella chiede ai suoi fan se le stiano bene. Uno scatto che viene davvero molto apprezzato dai fan, in molti si complimentano per un look quanto mai trasgressivo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex cavaliere ha cambiato aspetto: irriconoscibile | FOTO

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, è polemica in ospedale durante il parto: cosa è successo

Con l’estate che sta entrando nel vivo, siamo sicuri che Antonella ci riserverà altri scatti altrettanto seducenti. Basta aspettare, non ci ha mai deluso.

Impostazioni privacy