Che fine ha fatto Julia Roberts? L’attrice è la donna più felice del mondo … FOTO

Che fine ha fatto Julia Roberts? La famosissima attrice americana è la donna più felice e bella del mondo … ecco una sua recente FOTO.

Julia Roberts, che fine ha fatto?
Julia Roberts (Instagram Screenshot)

Julia Roberts è una delle attrici contemporanee più famose al mondo. Per diversi anni è risultata l’attrice più pagata al mondo e per cinque anni ha vinto il premio di donna più bella in assoluto. In generale è considerata fra le cento donne più attraenti di sempre. Da piccola voleva diventare una veterinaria.

Si iscrisse all’università ma non terminò gli studi perché decise di concentrarsi sulla sua passione per la recitazione. La sua carriera comincia nel 1987, il primo successo arriva nel 1989, grazie alla sua interpretazione nel film Fiori D’Acciaio che le vale un Golden Globe e una nomination agli Oscar.

Il successo definitivo arriva nel 1990 con Pretty Woman, anche questo film le fa vincere un Golden Globe e un’altra candidatura agli Oscar. Per tutti gli anni novanta gira tantissimi film e nel 2001 arriva il suo primo Oscar come migliore attrice, grazie al film Erin Brockovich – Forte come la verità.

LEGGI ANCHE–> Luca Argentero e Cristina Marino: fiori d’arancio e un altro figlio in progetto

Julia Roberts, ecco che fine ha fatto e la sua foto più recente.

Julia Roberts è attualmente sposata con Daniel Moder, un cameraman. I due sono sposati dal 2002 e rappresentano una delle coppie più stabili nel mondo dello spettacolo mondiale. La coppia ha avuto tre figli: due gemelli chiamati Hazel Patricia e Phinnaeus Walter nati nel 2004; Il terzo si chiama Henry, nato nel 2007.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Questa è una rara foto della famiglia al completo durante una festa di compleanno. Infatti, la famiglia, raramente si trova sotto i riflettori e preferisce mantenere quasi sempre mantenere la privacy. I due sposi hanno affermato che il loro segreto è quello di baciarsi sempre e quello di non perdersi una partita dei propri figli.

LEGGI ANCHE–> Canzone Segreta, da Luca Argentero a Carlo Conti: gli ospiti di Serena Rossi

In passato, l’attrice americana, è stata sposata anche con il cantante Lyle Lovett. Inoltre, ha avuto delle relazioni amorose con Dylan McDermott, Kiefer Sutherland e Matthew Perry.

Impostazioni privacy