Carmen Di Pietro esagerata: il vestitino non contiene nulla – FOTO

Carmen Di Pietro e un fascino seducente e intramontabile, lo scatto in primo piano con un vestitino appariscente esalta il fisico da urlo

E’ da anni uno dei personaggi più in vista nel mondo della televisione e non solo. Sul piccolo e sul grande schermo ha ricoperto vari ruoli, l’inconfondibile Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Attrice teatrale e cinematografica, conduttrice radiofonica, showgirl, conduttrice tv, ospite ed opinionista, partecipante a reality show. Carmen nella sua vita professionale non si è fatta praticamente mancare nessun tipo di esperienza ed è per questo che è uno dei volti più riconoscibili.

Soprattutto, Carmen è sempre stata famosa per un fascino indescrivibile. Una sensualità che mantiene ancora oggi, all’età di 56 anni.

Molto attiva su Instagram, ha un discreto seguito di fan, poco sotto i 500mila, che ammalia con grande frequenza con scatti davvero da urlo. Del resto, la sua fisicità prorompente, già nota quando era più giovane, è rimasta tale anche a distanza di tempo.

Carmen Di Pietro, bellezza giovanile e sensualità esplosiva: un mix a dir poco irresistibile, l’abitino fa sognare

Una bellezza che dimostra tutta anche in occasione dell’ultimo scatto. Una foto decisamente speciale e ora spieghiamo perché.

In occasione del suo onomastico, Carmen si fa gli auguri e ne riceve, ovviamente, tanti da parte dei fan, postando una immagine che lascia a dir poco senza fiato.

La foto in primo piano ce la mostra con uno splendido vestitino colorato, con tonalità tra il rosa e l’azzurro. Un vestito che ci permette di ammirare praticamente tutto di lei.

Scollatura vistosa e provocante, l’abito è inoltre corto anche nella parte inferiore. L’insieme è da sballo e accende in un lampo la fantasia dei followers.

LEGGI ANCHE —> Isola, Massimiliano Rosolino sputa il rospo su due ex naufraghi: incredibile ma vero

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso pizzicata in vacanza con il fidanzato: arrivano le prime conferme

Foto che fanno sospettare che Carmen sia in possesso dell’elisir di eterna giovinezza. Oggi come allora, fantastica e irresistibile. Una bellezza mediterranea a cui non si può assolutamente rimanere indifferenti.

Impostazioni privacy