Mr Wrong, collega di Can Yaman sbarca in Italia: un sogno che si realizza

Mr Wrong, il collega di Can Yaman è sbarcato in Italia e ha affermato che è un sogno che si realizza, ecco di chi si tratta.

Mr Wrong, il collega di Can Yaman è sbarcato in Italia e ha affermato che è un sogno che si realizza, ecco di chi si tratta.
Mr Wrong Lezioni d’amore (Foto screenshot)

Mr Wrong – Lezioni d’amore è una serie televisiva turca creata nel 2020. In Italia è andata in onda per la prima volta a maggio 2021 su Canale 5. Nel paese nativo è stata cancellata a causa dei bassi ascolti e quindi al momento la storia non prevede un continuo ma termina con la prima stagione.

Il protagonista assoluto è Ozgur Atasoy interpretato da Can Yaman, molto famoso in Italia dopo essere diventato il fidanzato di Diletta Leotta da inizio 2021. L’altra protagonista della storia è Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel, anch’essa attrice turca.

La serie televisiva narra la storia di Ozgur, un giovane proprietario di un ristorante che dal punto di vista dell’amore ha perso ormai ogni speranza nel trovare la donna giusta per lui. Ad un certo punto, arriva una nuova vicina di casa che è Ezgi, i due iniziano a conoscerci e fra loro inizierà ben presto una relazione.

LEGGI ANCHE —> Euro 2020, veleno sugli Azzurri, lo hanno fatto in pochi: cosa è accaduto

Mr Wrong, ecco chi è l’attrice che è venuta in Italia.

Due famosi marchi italiani hanno scelto un’attrice della serie tv Mr Wrong come testimonial. La collega di Can Yaman è sbarcata, quindi, in Italia e a quanto pare sarebbe la prima volta per l’attrice turca. Questi marchi la pagherebbero addirittura 300mila euro per essere sponsorizzati dall’attrice.

Stiamo parlando proprio di Özge Gürel, attrice protagonista della serie tv turca insieme al fidanzato di Diletta Leotta. L’attrice 34enne è conosciuta per aver interpretato anche Cherry Season – Le stagioni del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

LEGGI ANCHE —> Al Bano, a chi andrà la tenuta di Cellino San Marco? Il figlio prediletto

Alcune voci hanno sostenuto che in realtà è sbarcata nel nostro paese per vedersi con Can Yaman. Difficile credere a questa voce, anche perché l’attore turco è fidanzatissimo con Diletta Leotta. E anche l’attrice turca è fidanzata da tanti anni con Serkan Çayoğlu, attore turco anche lui.

Impostazioni privacy