Romina Power, ansia per l’intervento. I fan: “Si vede che soffre”

Grande preoccupazione per la cantante Romina Power. I suoi fan le sono stati subito vicino, nonostante capiscano il momento delicato

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)

Momenti di ansia per la celebre Romina Power, l’ex moglie di Al Bano Carrisi. Per fortuna a sostenerla ci sono i suoi numerosi fan che non l’abbandonano un istante.

Nonostante non si veda più spesso in televisione, infatti, la donna ha un numeroso seguito sui social dove posta immagini della sua vita quotidiana e delle sue nulerose passioni.

E’ da qualche anno che la donna ha trovato una nuova tranquillità grazie alla medicina naturale e alla religione buddista e non manca di testimoniarlo soprattutto sul suo profilo Instagram.

Ciò di cui ha proprio bisogno, visto il terribile dramma della scomparsa della primogenita Ylenia, per la quale la Power non si è mai data pace, al contrario di Al Bano.

Ad aiutarla anche la vicinanza dei suoi amici a quattrozampe. Romina è una grande amante degli animali, in special modo dei cani. Ne ha più di uno, tutti di piccola taglia e farebbe qualsiasi cosa per loro.

E’ palpabile pertanto la tensione che traspare dall’ultimo post pubblicato solo qualche ora fa e che ha allarmato i suoi ammiratori, che non si perdono nessuna sua mossa.

Romina avvisa i fan dell’accaduto. Loro si preoccupano immediatamente per lei

Ieri la Power ha postato uno scatto nella quale si vede un cagnolino dall’espressione sofferente e i follower si sono subito domandati cosa fosse successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il piccolino, un chihuahua, appare visibilmente triste e in molti lo hanno notato: “Poveretto, dai suoi occhi si vede che sta soffrendo😢” ha scritto un’utente, “Che succede ?” si è domandata un’altra.

In realtà il cagnolino, che si chiama Taquito, non è della Power ma della figlia Romina Jr., ma come ha spiegato lei in passato, lo ha praticamente adottato e ci è molto affezionata.

Leggi anche –> Romina Power, emozione indescrivibile: quel dettaglio su Ylenia è clamoroso

Leggi anche –> Romina Power abbandona la tenuta di Al Bano: il motivo è clamoroso

“Piccolo intervento oggi per Taquito 🐶❣️” aveva scritto l’artista, accompagnando la frase dalla foto di una spina ritrovata all’interno del muso. Fortunatamente pare essersi risolto tutto per il meglio: “Sta bene e non starnuta piu’ 👏👏👏” ha spiegato Romina, tirando un sospiro di sollievo.

 

Impostazioni privacy