Serena Autieri cerca di farlo tutte le volte: solo così riesce ad iniziare la giornata – FOTO

Serena Autieri stupisce i fan con una foto inedita mostrando cosa le piace fare tutti i giorni per cominciare la giornata. Scopriamo di cosa si tratta. 

Serena Autieri
Serena Autieri (Screenshot Instagram)

La nota attrice non smette mai di stupire i suoi fan che restano ogni volta spiazzati dalla sua bellezza. La bella napoletana ama condividere sui social vari momenti della sua giornata. Ed i fan non possono che apprezzare.

L’attrice e cantante sta vivendo un periodo di grande celebrità con il nuovo programma Rai “Dedicato”. Dopo anni di carriera trascorsi fra televisione, cinema e teatro, la Autieri diviene per il palinsesto estivo di Rai 1 padrona di casa di una nuova trasmissione.

Dedicato ha preso il via il 28 giugno ed andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 9:55 alle 11:25. Un appuntamento imperdibile, dove le dediche sono le protagoniste di ogni puntata attraverso le canzoni. E Serena, grazie anche alla sua voce, riesce a rappresentare al meglio le richieste del pubblico.

Serena Autieri e la colazione “al naturale”: la foto che fa impazzire i fan 

La conduttrice di Dedicato sta facendo impazzire i fan con la sua incantevole bellezza: poche ore fa ha dato il buongiorno sul suo profilo Instagram. Con il suo meraviglioso sorriso ha conquistato tutti, bella e raggiante di prima mattina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Lo scatto ritrae l’attrice mentre fa colazione, in uno scenario che trasmette la tranquillità e spensieratezza del momento. Nella didascalia accanto alla foto, Serena fa sapere che adora “iniziare la giornata facendo una colazione nutriente ed equilibrata”.

I suoi seguaci non possono fare a meno di notare quanto sia stupenda: il post ha fatto il pieno di like ed apprezzamenti, nonostante la conduttrice si sia mostrata senza trucco di prima mattina.

–> LEGGI ANCHE Temptation Island, svelato il mistero nascosto dietro le coppie: i dettagli

–> LEGGI ANCHE Karina Cascella ‘provoca’ i fan: un dettaglio bollente scatena il web – FOTO

Un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei suoi follower, che sottolineano quanto la conduttrice sia affascinante e radiosa. In qualsiasi modo decide di apparire, Serena lascia senza fiato i suoi amatissimi fan.

Impostazioni privacy