Wanda Nara, vacanze da favola tra luoghi incantati e pose bollenti

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Wanda Nara è sensazionale.

Wanda Nara
Fonte immagine Instagram

La procuratrice sportiva ha postato nelle scorse ore uno scatto in costume molto sensuale. Wanda è a Ibiza, si può leggere dalla posizione che inserisce la stessa moglie di Mauro Icardi come descrizione in alto. La showgirl argentina è stesa su un letto a baldacchino con uno sfondo del mare che si intravede alle spalle.

Wanda è stesa comodamente sul letto, ha un cappellino di paglia che le copre parte del viso ma pur non guardando in camera la sua posa è bollente. Si alza leggermente il costume intero mostrando un fianco e solleva leggermente una delle due gambe per apparire più sensuale agli occhi di chi la guarda.

Ecco lo scatto bollente di Wanda Nara

Wanda Nara
Fonte immagine Instagram

Questa non è la prima vacanza per Wanda, che giorni fa aveva fatto parlare nuovamente di sé per le sue spese folli a Capri. La Nara aveva alloggiato sull’isola di Capri con le figlie Francesca e Isabela per un soggiorno molto ridotto per via degli impegni lavorativi della Nara. Le tra ragazze infatti si sono dirette subito dopo a Milano e Wanda ha voluto omaggiare la vacanza italiana postando una foto in cui diceva “Sento già la nostalgia”.

Nelle giornate trascorse sull’isola di Capri la Nara e le due figlie si sono dedicate allo shopping, inoltre le tre hanno pernottato in un hotel esclusivo posizionato al centro di Capri. Il posto è tra i più amati dai personaggi famosi che sbarcano sull’isola e si presume che la Nara abbia speso la somma di 2mila euro per notte.

Un viaggio perfetto si penserebbe, se non fosse per l’assenza di Mauro Icardi rimasto a Parigi per degli impegni con la squadra di calcio. Mesi fa infatti la Nara aveva annunciato che non ci sarebbero state alcune vacanze per via degli impegni lavorativi del marito, fortunatamente Wanda si è smentita postando foto tra le città più visitate d’Italia. Oltre a Capri, la moglie di Icardi e figlie, hanno fatto tappa a Napoli e a Firenze, prima di ritornare a Milano.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker divina per i follower: quel like di Totti fa arrabbiare Ilary

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi torna a sorridere, web impazzito: “Allontani anche gli uragani”;

Rivedremo ancora Wanda Nara in vacanza in Italia? Per il momento non ci sarebbero viaggi all’orizzonte.

Impostazioni privacy