Laura Torrisi torna a sorridere, web impazzito: “Allontani anche gli uragani”

All’attrice Laura Torrisi ritorna il sorriso e decide di annunciarlo su i suoi social, per la gioia degli utenti che la riempiono di complimenti

Laura Torrisi (Instagram)
Laura Torrisi (Instagram)

Una vera e propria pioggia, sì, per Laura Torrisi, ma di complimenti. L’attrice catanese ma toscana d’adozione è un incanto e i suoi follower la apprezzano e non mancano di ricordarglielo.

La 42enne è in gran forma e gli scatti sul suo Instagram lo dimostrano. In uno dei suoi ultimi post la si vede con in mano il nuovo libro di uno degli autori storici di Amici, Luca Zanforlin con il quale è evidentemente in buoni rapporti: “Mi hai fatto ridere quanto riflettere e commuovere con il tuo libro! Bravo! Your rebel princess” scrive.

Attrice delle maggiori fiction Mediaset come L’Onore e Il Rispetto e Furore, nel 2019 è entrata nel cast di Amici Celebrities per la categoria canto, venendo eliminata nelle fasi finali.

Molto presente sui social network, il suo ultimissimo post ha fatto scintille, scatenando le reazioni degli ammiratori, attoniti davanti alla sua enorme bellezza.

Laura Torrisi al mare, manda i fan completamente su di giri

Nello scatto si può ammirare la splendida artista mentre si trova al mare, in una località turistica, mentre delle nubi minacciose fanno capolino alle sue spalle, facendo presagire il peggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Con indosso degli occhiali scuri, Laura sorride raggiante mentre si trova semi sdraiata tra la sabbia e il mare, a coprire il suo incantevole corpo solo un bikini scuro che contiene a fatica le sue forme sinuose. “Esiste la danza del sorriso per allontanare un temporale in arrivo? 😁⛈💃🏻” chiede ironicamente la bella Torrisi.

“Mamma mia che roba”, “Basta il tuo di sorriso, e se arriva il temporale non lo vedo ❤️❤️❤️”, “Con questo sorriso allontani anche gli uragani” solo alcuni dei commenti ricevuti.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni si sbottona: il segreto intimo su Laura Torrisi

Leggi anche –> Laura Torrisi, bella e pensierosa, ma la scollatura è super: fantastica FOTO

Ad apprezzarla anche dei personaggi noti come Sandra Milo che decide di rispondere simpaticamente alla sua domanda: “Decisamente propiziatoria 😃”.

 

 

 

Impostazioni privacy