Uomini e Donne, scoppia una nuova scintilla: “Mai avuta una come lei”. Fan in estasi

Ecco le parole bellissime che l’ex tronista ha dedicato alla sua amata. Un grande amore nato in televisione.

maria de filippi guarda
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Il dating show fa sempre il pieno di ascolti, nonostante ormai sia da diverso tempo che va in onda.

Maria De Filippi, però, ancora una volta, è riuscita a indovinare, perché il successo non si arresta mai. Le ultime puntate, prima della pausa estiva, quest’anno sono state trasmesse verso la fine di Maggio nelle quali sono accadute alcune cose particolari.

Per esempio, ricordiamo che Elisabetta Simone ha deciso di lasciar perdere Luca Cenerelli, concentrandosi invece su Marco con il quale c’è stato più di un semplice bacio, e al contrario, Nicola Vivarelli si è mostrato ancora molto interessato a Eleonora.

Comunque sia, il cavaliere, come si è visto in precedenza, è stato accusato di aver solo giocato con Gemma Galgani. Insomma, dibattiti su dibatti, che sono anche arrivati a far sospettare che Nicola volesse più che altro approfittare della popolarità della Galgani.

Una storia che ha fatto sognare i telespettatori

Al momento, quindi, per conoscere gli sviluppi, i telespettatori dovranno attendere la prossima stagione televisiva. Anche se ieri Mediaset ha pensato bene di accontentare i fans riproponendo delle puntate piuttosto datate, a mo’ di rimpiazzo, e perché no, anche di ripasso.
lorenzo riccardi e claudia dionigi guardano
Lorenzo insieme con Claudia (Instagram)
Il titolo, per l’appunto è stato: Speciale Uomini e Donne: la scelta con Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Due personaggi che, chi non si perde una scena, non può aver dimenticato. La replica, quindi, ha fatto vedere quella volta che l’ex tronista aveva preferito la ragazza romana alle altre.
La puntata, per la precisione, risale al 2019 ed era stata registrata all’interno della villa. Claudia, in quell’occasione, ha avuto modo di stare insieme con Lorenzo. E lo stesso è capitato anche per la sua contendente Giulia Cavaglia. Così, Riccardo ha potuto farsi un’idea più precisa. Lui ha affermato parole dolcissime per lei:
“Mai avuto una come lei. Non ne posso fare a meno. Vedo Claudia come la madre dei miei figli e insieme formiamo una grande squadra. Ci consigliamo tanto e prendiamo le decisioni di comune accordo.”
Per la gioia degli spettatori accaniti, però, presto potremo vedere anche altre repliche durante l’estate. Infatti, pare proprio che prossimamente sulla rete ammiraglia si potrà assistere alla trasmissione di altre belle coppie come, per esempio, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Ivan Gonzalez.
Impostazioni privacy