Uomini e Donne, maretta Angela-Antonio: sfogo senza andare per il sottile

Botta e risposta feroce tra una dama ed un cavaliere che abbiamo visto a “Uomini e Donne”. I due non se le mandano a dire, che accuse.

Due protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi stanno dando modo di far parlare di loro. E questo a causa di una divergenza che è finita con il diventare sempre più profonda tra loro.

Lo studio di Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne Foto da Twitter

A parlare è il lui di questa coppia che di fatto non è riuscita a compiere il necessario percorso per potere condividere una vita insieme.

Purtroppo tra loro le cose non hanno funzionato. Il protagonista di “Uomini e Donne”, che aveva corteggiato questa dama, ha parlato apertamente della situazione alla rivista ufficiale del dating show di Canale 5.

E tutto ciò ha dato adito ad una divisione con tanto di aspra polemica. Tanto è vero che l’uomo rivolge delle accuse a lei, che a sua volta gli aveva imputato dei comportamenti poco carini.

Ma il corteggiatore a tutto questo non ci sta e bolla tutto quanto come assolutamente falso.

“Lei sostiene che io abbia degli atteggiamenti incentrati sul non rispetto delle donne. Cose assolutamente non vere. E mi infastidisce che mi dia anche dell’arrogante”

Leggi anche –> Si libera del cavo di sicurezza e precipita, muore medico: choc per l’amica

Chi sono i due ex innamorati: è finita malissimo

C’è curiosità nello scoprire chi siano questi due volti di “Uomini e Donne”, che stanno facendo discutere sui social network.

Foto screenshot

Lui è Antonio Iazzetta, che se la prende con Angela Paone accusandola a sua volta di averlo infamato. Era intenzione da parte dell’uomo di volere comunque restare in buoni rapporti con la dama.

Leggi anche –> Italia campione, superstar celebra la Nazionale: il gesto commuove i fans

Ma lei avrebbe posto sin da subito delle ostilità. Ora lui è libero e si è detto pronto a fare il proprio ritorno a “Uomini e Donne”, con la ferma intenzione di trovare l’amore della sua vita.

Può anche darsi che rivedremo Antonio ancora in studio dalla De Filippi. Sperando che questa volta possa avere maggiore fortuna.

Impostazioni privacy