Uomini e Donne, ex tronista vicinissima al grande sogno: le sue parole

Una delle partecipanti più amate di Uomini e Donne sarebbe a un passo dal realizzare il suo più grande sogno, mai così vicino

Veronica U e D (Instagram)
Veronica Ursida a Uomini e Donne (Instagram)

La sua presenza nello studio di Uomini e Donne non è passata inosservata e ancora adesso, dopo mesi dalla sua partecipazione, gli ammiratori non mancano e le chiedono a gran voce di ritornare.

Sì, perchè la splendida bionda, madre di un bambino di 11 anni, è attualmente single e quindi non è così strano pensare di poterla rivedere in un futuro prossimo nuovamente in trasmissione.

Lei ha le idee chiare su come debba essere il suo uomo ideale: “Affascinante, non cerco il bellone o chissà cosa, ma mi deve rendere tranquilla, serena” ha dichiarato.

Non che Veronica Ursida non sia già abbastanza presa con i suoi molteplici impegni: è una rinomata wedding planner con lo studio a Roma, conduttrice per il Centro Meteo Italiano e titolare di Bonnie & Clyde, una biglietteria di concerti ed eventi.

La donna si occupa di eventi da ben 16 anni e ha collaborato a lungo con il Castello Odescalchi di Bracciano. Quello dove anni fa si sposarono Tom Cruise e Katie Holmes, per intenderci.

Veronica di Uomini e Donne svela il suo sogno più grande che potrebbe realizzarsi

Intervistata recentemente da Francesco Fredella per RTL 120.5, Veronica ha risposto a diverse domande interessanti, con la sua famosa schiettezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida)

Lo speaker radiofonico le ha chiesto se ha mai pensato, appunto, di ritornare nella trasmissione di Maria De Filippi, visto e considerato il suo status da single. “Al momento non è nei miei progetti, poi io dico ‘mai dire mai’, nella vita non si sa mai!” ha risposto divertita, ammettendo di avere un gran bel ricordo dell’esperienza vissuta e che per questo non la esclude a priori.

Ha infine rivelato a un incuriosito conduttore il suo vero sogno nel cassetto, che trova perfetto per il suo carattere energico e solare e che vorrebbe realizzato quanto prima.

Leggi anche –> Uomini e donne, la confessione di un corteggiatore: “Ho avuto problemi seri”

Leggi anche –> Uomini e Donne, ex tronista si sacrifica per lei: il clamoroso gesto che spiazza tutti

Veronica vorrebbe partecipare al Gf Vip di Alfonso Signorini, non chiarendo se ci sono già stati dei contatti: “Sarebbe la cornice ideale per me. Lì potrebbe invece essere perfetto anche per trovare una persona, lì d’altronde ci vivi 24 ore con lui. Sarebbe una bellissima esperienza”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *