Stefania Orlando suggerisce ai fan la cosa più giusta: di cosa si tratta – FOTO

La splendida ex gieffina Stefania Orlando dà un messaggio prezioso a tutti i suoi numerosi follower che la seguono con entusiasmo sui social

Stefania Orlando (Instagram)
Stefania Orlando (Instagram)

Chi la ferma più? Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando sembra inarrestabile. La conduttrice è arrivata fino alla finalissima del reality, giungendo terza alle spalle di Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

Nella Casa si è creato un forte legame con l’influencer milanese, sono stati soprannominati spesso “il gatto e la volpe” per la loro complicità. Il popolo del web, in particolar modo quello di Twitter, li ha amati da subito e supportati in tutti i modi, con striscioni su Cinecittà e un nomignolo particolare: “Gli Zorzando”.

Capo ultrà il marito, il musicista Simone Gianlorenzi, sposato due anni fa dopo un lungo fidanzamento, che dal suo primo giorno di permanenza non ha mai smesso di tifare per lei.

Di una bellezza elegante e altera, Stefania finito il programma ha partecipato a numerosi salotti televisivi e trasmissioni importanti come il Costanzo Show. Addio quindi alle televendite che negli ultimi anni la vedevano protagonista, uno spreco visto il suo enorme talento.

Recentemente si è molto parlato di un suo ritorno in Rai, dove per anni ha lavorato. Si vocifera che possa essere tra i partecipanti alla prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Per ora lei non commenta e sui suoi social si limita a postare meravigliosi scatti, dando suggerimenti ai fan, ne ha ben 648.000 su Instagram, che la seguono con ammirazione.

Una Stefania Orlando in splendida forma dà un consiglio d’oro ai fan

Poche ore fa la showgirl ha pubblicato una foto che la vede protagonista e che ha già ricevuto più di 20.000 like da parte degli utenti, a dimostrazione del suo grande seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La si può ammirare mentre, bellissima come sempre, fasciata da un miniabito rosso, tiene tra le mani affusolate degli oggetti preziosi, che mostra ai suoi seguaci.

Leggi anche –> Stefania Orlando segue le orme di Maria De Filippi: che bella sorpresa

Leggi anche –> Ancora esodo da Mediaset, no di Stefania Orlando alla ghiotta proposta

“Amiche, a volte è cosi difficile scegliere la cosa giusta da regalare” spiega Stefania, continuando poi il suo #ad, ormai una consuetudine tra i personaggi famosi sui social. “preziosa tu amore❤️❤️❤️” il commento dei follower.
 

 

 

Impostazioni privacy