Stefania Orlando segue le orme di Maria De Filippi: che bella sorpresa

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando, segue le orme della presentatrice Maria De Filippi, ecco di che cosa di tratta.

Stefania Orlando segue le orma di Maria De Filippi
Stefania Orlando (screenshot da Instagram)

Stefania Orlando è una showgirl italiana, è risalita alla ribalta grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove si è classificata con il terzo posto finale. È nata a Roma ed ha attualmente 55 anni. Nel corso della sua carriera ha principalmente presentato e cantato, più raramente ha anche lavorato da attrice.

Inizia negli anni novanta come valletta in alcuni programmi televisivi come Vota la voce e Scommettiamo…che? In seguito si afferma come conduttrice della Rai, presentando trasmissioni di successo come I fatti vostri, Telethon, Il lotto alle otto, Piazza grande e soprattutto Unomattina in famiglia.

Attualmente è ospite ricorrente a La Vita in Diretta. Nel cinema ha partecipato a due film: Fantozzi 2000 e Nuovo ordine mondiale. Come cantante ha pubblicato un solo album nel 2009 e diversi singoli. Nel 2021 ha pubblicato il singolo Bandolero, con relativo video musicale.

Leggi anche –> Tale e quale show, due comici del parterre al passo d’addio: chi li sostituirà

Stefania Orlando, ecco perché ha deciso di seguire Maria De Filippi.

Stefania Orlando è sposata con Simone Gianlorenzi, musicista che collabora con importanti artisti mondiali. I due si sono fidanzati nel 2009 e in seguito sposati nel 2019. Il chitarrista è di circa dieci anni più giovane rispetto alla showgirl e la coppia non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

A tal proposito, l’ex concorrente del GF Vip, ha recentemente confessato di voler prendere un figlio in affidamento. Quindi, in questo modo, seguirebbe le orme di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che diversi anni fa presero in affidamento un ragazzo. Stessa cosa è stata fatta anche dalla comica Luciana Litizzetto.

Leggi anche –> Britney Spears, arriva la stangata del giudice. Cosa non potrà fare

La voglia di prendere un bambino in affidamento gli è venuta proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Infatti, la lontananza dalla propria famiglia e l’isolamento, gli ha fatto capire che possiede tanto amore da poter trasmettere ad un ipotetico figlio.

Impostazioni privacy