Ancora esodo da Mediaset, no di Stefania Orlando alla ghiotta proposta

La bella Stefania Orlando rivela come una possibilità di essere sempre presente in tv sia purtroppo fallita. Cosa è successo in queste ore.

Una controversia contraddistingue la donna di spettacolo romana, che tra 2020 e 2021 ha preso parte al Grande Fratello Vip. Ma è la stessa Stefania Orlando a spiegare tutto quanto.

Stefania Orlando
Stefania Orlando Foto da Instagram

Lo fa attraverso un messaggio social, tramite il quale sgombra il campo da qualsiasi dubbio. Il riferimento è ad una ottima opportunità professionale che però non è andata in porto.

Questa situazione avrebbe dovuto coinvolgere Stefania Orlando ancora al Grande Fratello Vip, nell’edizione che partirà intorno alla metà del prossimo mese di settembre.

La principale novità è che cambierà la squadra degli opinionisti. Infatti Pupo ed Antonella Elia lasceranno il posto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Ma in tanti avrebbero voluto vedere proprio Stefania in tali vesti. E lei ne parla a “Oggi” nel corso di una intervista.

Leggi anche –> Clamoroso Euro 2020, arbitro italiano dice addio: scoppia il caso sull’ultima gara diretta

Cosa non è andato a buon fine, tutta la verità

Lei rivela al settimanale che effettivamente le era arrivata una proposta. Per una situazione che avrebbe soddisfatto tutti, sia mediaticamente che dal punto di vista economico.

“Me l’avevano proposto, confermo. Mi ha fatto molto piacere, ma dopo 6 mesi nella casa mi occorreva una pausa”

Dunque il no di Stefania Orlando sarebbe maturato per non ricevere una scomoda etichetta di vip da reality. Lei che ha fatto tanto nel corso della sua carriera aspira a tornare in tv magari con un altro ruolo.

Che possa essere più impegnato magari. E lo stesso vale anche per altre situazioni come il teatro, dove lei si troverebbe molto a suo agio.

Leggi anche –> Britney Spears, arriva la stangata del giudice. Cosa non potrà fare

Leggi anche –> Tale e quale show, due comici del parterre al passo d’addio: chi li sostituirà

Infine proprio la Orlando specifica come in realtà non si sarebbe trattato neanche di un rifiuto, ma semplicemente di un qualcosa che, per una serie di motivi, non è andata a felice conclusione.

E dopo queste affermazioni sono giunti anche ringraziamenti reciproci tra Stefania ed Alfonso Signorini, il quale ha puntualizzato come per lei le porte siano sempre aperte a Mediaset.

Impostazioni privacy