Rosalinda Celentano, il ricordo terribile mai dimenticato: “Non ce la facevo più”

Rosalinda Celentano dopo anni rompe il silenzio e racconta ai fan alcuni momenti della sua vita, non potrà mai dimenticare il dolore.

rosalinda celentano

Rosalinda Celentano è la figlia del molleggiato e di Claudia Mori, anche lei un’artista. E’ un’attrice molto nota dal pubblico italiano e ultimamente seguita dopo aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle. 

La vita con lei non è stata sempre facile, la donna ha dovuto affrontare tante difficoltà e sfide che l’hanno messa alla prova. Oggi dopo tanto tempo è riuscita a rompere il silenzio e a confessare ai fan quello che ha vissuto.

Rosalinda Celentano e il dolore che ha provato

Rosalinda Celentano ultimamente si è lasciata andare ed ha rivelato alcuni particolari del suo passato. Fin da piccola non ha avuto un buon rapporto con il suo fisico e questa cosa le ha recato tanti danni.

Nel corso del programma Ballando con le stelle ha rivelato di trovarsi in difficoltà nel farsi toccare dal maestro per correggere le coreografie. E poi ha affermato che

Ho cercato sempre di massacrare il mio corpo e questo non fa bene a me e neppure agli altri.

Ha poi spiegato di aver avuto un periodo di depressione causato da un rapporto non stabile con i suoi genitori dopo aver confessato il suo orientamento sessuale. E poi ancora il tumore. Ha dovuto confrontarsi anche con la dipendenza all’alcol che l’ha allontanata da tante persone che le volevano bene. Tra queste la sua compagna Simona Borioni.

Poi si rivolge al pubblico e lancia un messaggio 

Non passate la vita a massacrare il vostro corpo. Dovete conviverci e imparare ad accettarlo con tutti i difetti. 

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese lascerà la famiglia: l’indiscrezione sul suo futuro spiazza tutti

La danza l’ha salvata e il programma Ballando con le stelle è stato per lei una rinascita dopo tanti momenti difficili. L’impegno, la determinazione e la giusta compagnia l’hanno resa migliore e capace di affrontare anche le difficoltà più nascoste.

 

 

Impostazioni privacy