Orietta Berti punta il dito contro la Regina Elisabetta: “Hai visto cosa vuol dire…?”

Orietta Berti si scaglia contro la Regina Elisabetta in merito alla finale di Euro 2020. Cosa ha contestato? Ecco le sue parole. 

Orietta Berti
Orietta Berti Achille Lauro e Fedez (screenshot instagram)

La celebre cantante è stata protagonista di alcune dichiarazioni esternate contro la Regina Elisabetta in seguito alla partita Italia-Inghilterra, che ha visto trionfare gli azzurri in terra inglese.

Il big match di domenica sera ha tenuto col fiato sospeso anche i Vip, che hanno gioito con l’Italia intera al rigore decisivo che ha regalato la vittoria alla Nazionale di Mancini.

A guardare la finale degli Europei c’era anche Orietta, amatissima dal pubblico per la sua grande simpatia e naturalezza. La Berti sta vivendo un periodo di grande celebrità: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, l’artista è in testa alle classifiche col brano Mille, insieme a Fedez e Achille Lauro.

Nelle ultime ore la nota cantante è stata al centro di esternazioni che hanno fatto il giro del web. Scopriamo di cosa si tratta.

Orietta Berti lancia una frecciata agli inglesi e alla Regina

Risale a poche ore fa la notizia riguardante alcune esternazioni di Orietta Berti contro la Regina Elisabetta: dichiarazioni che sono subito divenute virali in virtù della simpatia che sprizza l’artista, amatissima dal suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Dopo aver elogiato il comportamento degli inglesi in campo, mostrando il suo apprezzamento dal punto di vista atletico, la Berti si è complimentata con Mancini e la Nazionale azzurra. Meriti a Chiesa, Chiellini e Donnarumma.

Poi la frecciata ai rivali ed alla Regina Elisabetta che ha fatto sorridere il web.  Oggetto del contendere è stato l’atteggiamento dei tifosi di casa, dopo che all’inizio del match, hanno fischiato il nostro inno nazionale mostrando poca sportività.

–> LEGGI ANCHE Francesco Renga entusiasta ritrova un suo vecchio amico: di nuovo insieme – VIDEO

–> LEGGI ANCHE Uomini e Donne, scoppia una nuova scintilla: “Mai avuta una come lei”. Fan in estasi

“Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?” Questo il post apparso su Instagram che ha fatto in poco tempo il giro del web.

Impostazioni privacy