Francesco Renga entusiasta ritrova un suo vecchio amico: di nuovo insieme – VIDEO

Il cantante Francesco Renga pubblica a sorpresa un video in cui lo si vede assieme all’amico. I fan stupefatti lo sommergono di commenti

Francesco Renga (Instagram)
Francesco Renga in concerto (Instagram)

Il grande protagonista della musica italiana stupisce i suoi fan. Francesco Renga è molto attivo sui social che usa per confrontarsi con loro e postare messaggi importanti, come quando ha pubblicato una foto che lo vedeva mentre gli veniva iniettato il vaccino anti-Covid.

Nato a Udine da genitori sardi, ha passato tutta la sua giovinezza a Brescia, città d’adozione. A metà degli anni Ottanta inizia la sua carriera musicale quando, durante un concorso, conosce il gruppo Precious Time con il quale decide di iniziare una collaborazione. Nascono i Timoria, dei quali sarà frontman fino alla fine del 1998.

Renga decide di dare inizio alla sua carriera da solista. Nel 2005 trionfa al Festival di Sanremo con il brano Angelo, un successo di pubblico e critica. Seguono innumerevoli pezzi e collaborazioni con i più importanti artisti italiani.

Nonostante gli impegni, Francesco ha anche il tempo di innamorarsi e inizia una relazione con l’attrice Ambra Angiolini, dalla quale avrà i figli Jolanda (nome scelto in onore della madre morta di cancro) e Leonardo. L’unione però, dopo 11 anni appassionati, terminerà nel 2015.

Oggi il cantante è impegnato in tour in giro per l’Italia, come testimoniato dai suoi post su Instagram, ma tra un palco e l’altro ha tempo anche per ritagliarsi dei momenti speciali.

Renga spiazza tutti: sorpresa particolare all’amico di lunga data

Ieri l’artista ha pubblicato un video che lo vede tra il pubblico di un concerto rock, intento ad ammirare il mitico collega e amico di una vita, impegnato in concerto. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

“Con tutto il mio entusiasmo! A trovare un vecchio amico e soprattutto un grande Artista” scrive Francesco, accompagnando il video. I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi di vederlo lì tra il pubblico: “Wow pure tu vai ai concerti😂😂 che effetto ti fa stare tra il pubblico? Hai pagato il biglietto? 😂😂😂😂 fantastico❤️”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo in costume fa impazzire Francesco Renga

Leggi anche –> Francesco Renga ha una gemella! Per anni nell’ombra, ora esce allo scoperto 

Il cantante è andato infatti ad assistere dal vivo all’esibizione di Piero Pelù, indimenticabile ex Litfiba e suo amico da decenni, da quando si rumoreggiò che a sostituirlo alla guida del gruppo fiorentino ci dovesse proprio essere lui. “Grandi artisti entrambi. 😍😍❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍Musica musica quanto unisce 👏👏👏👏👏” il commento degli utenti.

 

 

Impostazioni privacy