Michelle Hunziker, la confessione piccante: “Mi attrae tantissimo”

Lo ha affermato proprio lei e quello che ha detto ha stupito anche i numerosi fans che la seguono sui social.

michelle hunziker guarda
Michelle Hunziker, showgirl (Instagram)

Michelle Hunziker, dopo il termine del consueto appuntamento serale di Striscia la Notizia, al momento se la sta spassando in vacanza. Il suo profilo Instagram, infatti, seguito da quasi 5 milioni di follower, viene costantemente aggiornato.

Vediamo, quindi, quasi ogni giorno foto che la ritraggono spesso e volentieri in ottima compagnia. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato uno scatto emblematico insieme con un gruppo di amici speciali. L’immagine la ritrae, tra l’altro, accanto a Ilary Blasi e Nicola Savino nella splendida cornice della Sardegna.

Ferie tutte italiane, perciò, per la famosa showgirl, nonostante il mal tempo di questi giorni. Comunque, per quanto riguarda i prossimi impegni lavorativi, Michelle ha già fatto sapere che tornerà più entusiasta di prima con uno show in cui sarà l’assoluta protagonista.

Per di più, fonti attendibili hanno anche riportato che certamente ci sarà di nuovo All together now con delle puntate dedicate ai bambini. La Hunziker, in effetti, ha dichiarato di essere molto contenta di questa novità e che non vede l’ora di poterla concretizzare. In televisione, quindi, non mancherà nemmeno nella prossima stagione.

Ecco che cosa ha detto la showgirl svizzera

Proprio poche ora fa, la bionda svizzera ha anche aggiunto un post sui social con lei al centro che salta e ride come al solito. E proprio in questa occasione ha affermato di amare molto il mare.

michelle hunziker salta
Michelle in vacanza (Instagram)

Ma non adora la distesa d’acqua blu soltanto quando è calma. Anzi, ha aggiunto: “Lo temo molto, lo rispetto e mi attrae come se fosse un magnete”.

Michelle, in effetti, mentre tutti gli altri sono corsi ai ripari per il cattivo tempo, ha deciso di rimanere per godersi lo spettacolo del mare turbolento. Con coraggio, quindi, non se ne è andata ed è stata a guardare le onde mosse, senza badare ai suggerimenti del bagnino.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, c’è una grossa novità in arrivo: Un sogno che si realizza

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la dolorosa confessione sul passato: il triste racconto

Lei ha dichiarato che il bagnino le si è avvicinato con un ombrello e le ha chiesto se avesse voluto tornare per sicurezza in hotel. Ora si trova a Milano Marittima e, al di là della pioggia, si sta divertendo e approfittando di questi momenti di relax prima di ricominciare con il lavoro televisivo.

Impostazioni privacy