Britney Spears, minacce e accuse online: come stanno realmente le cose

Continua la querelle tra l’artista Britney Spears e il padre Jamie, che da 13 anni ne ha la tutela legale. Ora spuntano gli sms della cantante

Britney fidanzato (Instagram)
Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari (Instagram)

Da tempo la cantante Britney Spears sta lottando con tutte le sue forze per liberarsi dal controllo del padre, suo tutore legale che amministra completamente il suo patrimonio. Appena due settimane fa la Corte Superiore di Los Angeles ha respinto la sua richiesta e ha confermato l’uomo, Jamie, nel ruolo.

La testimonianza di Britney, intervenuta durante il processo telefonicamente, era stata drammatica: “Mi sento in trappola, mi sento vittima di bullismo e mi sento esclusa e sola. Sono stanca di sentirmi sola”.

Stando a quanto da lei riferito, il padre le darebbe poco o niente del suo patrimonio e sarebbe interessato solo al proprio benessere economico. Sotto esame anche un suo terapeuta che l’avrebbe imbottita di litio, facendola sentire “ubriaca e spaventata”.

Il genitore ha rispedito le accuse al mittente per mezzo del suo avvocato che ha dichiarato: “Il signor Spears è dispiaciuto di vedere sua figlia soffrire e soffrire così tanto. Il signor Spears ama molto sua figlia e sua sorella”.

Ora a manifestare il profondo disagio e la grande amarezza della cantante arrivano anche i testi di alcuni suoi sms, finiti online nelle ultime ore.

Britney Spears contro il padre: spuntano gli sms scioccanti

Quello che racconta la Spears ha dell’incredibile e fa rabbrividire, descrivendo una situazione insostenibile per chiunque e una prigionia dorata che dura da anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

“Lui mi ha sequestrato un telefono, tu me ne hai fatto trovare uno nel bouquet di fiori. Purtroppo l’hanno trovato subito perché non posso ricevere regali” spiega all’amico Britney. Prosegue poi dicendo che “Sai cosa significa avere una vita senza nessun amico intorno? Sai quanto può buttarti giù? Le uniche persone che ho vicino sono quelle pagate da mio padre (con i miei soldi in realtà)”.

Leggi anche –> Britney Spears, arriva la stangata del giudice. Cosa non potrà fare

Leggi anche –> Clamoroso Britney Spears, l’amara rivelazione in pubblico: “Ho fatto finta di tutto”

Nel frattempo è notizia di poche ore fa che il nuovo avvocato dell’artista, Matthew Rosengart, ha intenzione di presentare nuova richiesta al Tribunale di Los Angeles affinchè Jamie Spears venga rimosso il prima possibile dall’incarico. Intanto il movimento #freebritney continua.
 

Impostazioni privacy