Michelle Hunziker svela un clamoroso retroscena sul rapporto con Eros: “Costretta a farlo”

La showgirl Michelle Hunziker ha svelato un clamoroso retroscena sul rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti, ecco di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker, ecco il retroscena sul rapporto con Eros
La splendida Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è una showgirl amatissima dal pubblico italiano. Attualmente è sposata con Nicola Trussardi dal 2014, imprenditore, molto riservato sui social. I due, hanno avuto due figli: Sole e Celeste, rispettivamente di otto e sei anni.

Ma, tutti sanno, che in passato la conduttrice svizzera è stata fidanzata e poi sposata con Eros Ramazzotti. I due si conobbero nel 1995 e si sposarono nel 1998. Dalla coppia nacque, nel 1999, Aurora Ramazzotti, attualmente conduttrice e già immersa a pieno nel mondo dello spettacolo.

Anche Eros Ramazzotti si era rifatto un’altra famiglia, infatti nel 2014 si è sposò con Marica Pellegrini ma il loro matrimonio terminò nel 2019. La coppia ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di dieci e sei anni.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi si sbottona su Sabrina Ferilli. Cosa le unisce

Michelle Hunziker spiega come mai è finita con Eros Ramazzotti.

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha fatto sognare tutti quanti e sembrava essere destinato a durare per sempre. Poi, improvvisamente, nel 2002 arrivò la separazione e nel 2009 il definitivo divorzio. La motivazione ufficiale della loro rottura non è mai stata resa nota, infatti è sempre stato un mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Qualche tempo fa, la showgirl svizzera, ammise di aver fatto parte di una setta che l’aveva completamente plagiata e da cui non sapeva più come uscire fuori. Questa setta le faceva fare cose che lei non voleva fare e la costringeva a prendere continuamente decisioni drastiche, tra cui anche qualcuna che riguardava il suo allora marito.

LEGGI ANCHE —> Silvio Berlusconi, quanti amori! Tutte le donne del Presidente

Ecco le sue parole:

“Per controllarmi mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro“. 

Quindi, il celebre matrimonio tra i due terminò a causa della setta e non per motivi legati alla loro relazione nello specifico.

Impostazioni privacy