Maria De Filippi in ansia per il figlio: “Ha preso una brutta batosta”

Maria De Filippi è preoccupata, suo figlio non sta passando un bel periodo. Dopo anni la batosta, ecco cosa è successo.

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi sembra invincibile e invece anche lei a volte si mostra fragile e piena di preoccupazioni. Ciò che adesso le sta più a cuore è la famiglia, in particolare suo figlio che non sta passando un bel periodo.

La conduttrice è sposata dal 1995 con Maurizio Costanzo ma i due non hanno mai avuto figli naturali, così hanno adottato Gabriele. Era il 2004. Oggi a distanza di anni i tre sono molto affiatati e condividono tutto, tra alti e bassi.

Maria De Filippi preoccupata, come sta il figlio?

Gabriele Costanzo si è lasciato da poco con la sua fidanzata storica Francesca Quattrini. Il lockdown per i due è stato fatale ed hanno deciso di troncare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabriele_cost)

Così dopo un periodo forzato di convivenza tra i due si è rotto qualcosa che a quanto pare non si può aggiustare. E’ Maria a parlarne in un’intervista a Oggi dove spiega che

Ha preso una bella batosta. Ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto è tirchio.

Gabriele e Francesca erano fidanzati da anni, lui dopo gli studi ha iniziato a lavorare insieme alla madre e lei è una studentessa dello IED. Entrambi lontani dal mondo dello spettacolo, avrebbero preferito costruire una famiglia lontano dalle telecamere. Ma quando sei figlio del re e la regina della televisione diventa molto difficile.

Il giovane è infatti seguito da più di cinquantatré mila follower che ogni giorno sono curiosi di sapere come passa le sue giornate.

LEGGI ANCHE>>Adriana Volpe confessa la sua “attrazione fatale” e scatena il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>Demi Moore in vacanza in Grecia: con la figlia Rumer dà spettacolo in costume

Nella stessa intervista, Maria De Filippi ha svelato anche qualche novità sulla prossima stagione di Uomini e donne. A quanto pare cambieranno molte cose, sta cercando il tronista vero e genuino, un ragazzo lontano dai social che ha un unico desiderio: cercare e trovare la donna della sua vita.

Impostazioni privacy