Laura Torrisi, bella e pensierosa, ma la scollatura è super: fantastica – FOTO

Laura Torrisi riceve gli elogi di simpatia e bellezza sui social network dai suoi amorevoli fan: scollatura super e bellezza divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’attrice ed ex artista di alcune pellicole romantiche sul grande schermo televisivo, Laura Torrisi ha fatto il pieno di likes dopo l’ultima pubblicazione su Instagram. Per l’ex di Leonardo Pieraccioni è un momento davvero top anche se stavolta sembra “un pò delusa dal contorno e dalle situazioni che non possono reggere i miei nervi”.

Questo è il succo del monito in didascalia della bellissima e raffinatissima attrice, ex di Pieraccioni e più grande di lui di ben 6 anni. Oggi i due si sono lasciati a malincuore, per vedute differenti ma mantengono un costante rapporto di amcizia, nella speranza per i fan, di poter tornare a stravolgere il senso dell’amore vero.

A proposito di amore e di passione, il cantante di Sanremo 2021, Aiello è stato accostato più volte dai rotocalchi gossip nazionali alla 41enne catanese. Si parla di una Laura Torrisi scatenata e iper soddisfatta di ascoltare la sua musica rapper. Chissà se tra i due, che si sarebbero conosciuti tramite amicizie in comune, sia nato davvero qualcosa di speciale?

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi foto inedita pubblicata su Instagram per un’occasione speciale

Laura Torrisi, la foto su Instagram che schiarisce il senso dell’amore ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Il contesto di vita in cui “naviga” la bella, soleggiata e simpaticissima, Laura Torrisi si può definire solitario, in amore e in tutte le cose che fa. L’abbiamo vista qualche giorno fa alle prese con della pittura per casa, scoprendosi esperta di “murature”, una qualità da abbinare alle tante cose che già sa fare.

Al di là di una donna casalinga a tuttotondo, in attesa del ritorno alla normalità, Laura si concede anche qualche selfie o foto ammirevoli su Instagram. E’ proprio quì che quasi ogni giorno viene celebrata dai suoi follower, una bellezza acqua e sapone.

Sembra una diva da pose calendaristiche, anche se l’ultima performance ha fatto riflettere non poco l’andamento di vita giornaliero della Torrisi. Lei sembra dimostrarsi nervosa con qualcuno, mentre i fan non si lasciano intenerire e con l’occhio di “falco” puntano dritto in direzione del dècollète.

LEGGI ANCHE —–> Karina Cascella ringrazia tutti, scollatura esagerata su Instagram: FOTO

La scollatura è super sensuale e lascia presagire ad un panorama di forme mozzafiato. Il tutto mentre lei vi punta con lo sguardo perso nel vuoto e dei foltissimi e ondulatissimi capelli, espressione di un fascino da “crepacuore”

Impostazioni privacy