Justine Mattera fa impazzire il web: la showgirl in costume è incontenibile

Ecco lo scatto di Justine Mattera che ha fatto impazzire il web, i dettagli.

Justine Mattera
Fonte immagine Instagram

Nelle scorse ore la showgirl Justine Mattera ha pubblicato uno scatto in un luogo marittimo in costume. Dalla foto si può apprezzare il suo fisico asciutto che va contro il passare del tempo. La Mattera si trova a Otranto, nella località di Santo Stefano, nella provincia di Lecce. Justine confessa che questo è il posto del cuore, la showgirl prenota le vacanze estive in questo posto da ben dieci anni.

Il Resort dove alloggia si affaccia su una splendida Baia in cui è possibile ammirare le acque cristalline, abbracciate da palme e cipressi alti tanto da sfiorare il cielo. Il locale rispetta il classico stile mediterraneo, fondato dalla sovrapposizione di pietre leccesi.

Qui la Mattera si lascia andare a vari scatti bollenti, in riva al mare e sulle rocce costiere di Santo Stefano. Capelli scombinati, mossi dalla spuma del mare e un costume intero arricciato ai bordi che lo rende subito un capo d’abbigliamento molto sexy. Poco trucco sul volto e tanta felicità negli occhi della Mattera che sembrerebbe più rilassata e in salute che mai.

Justine Mattera
Fonte immagine Instagram

A pensare che come lei stessa aveva dichiarato più volte, il suo lato sensuale lo ha scoperto durante gli anni dell’università. Prima di allora era una ragazza che non si curava dell’aspetto esteriore ma era molto incentrata sugli studi, tanto da non aver mai notato di poter essere attraente agli occhi degli uomini.

Ad oggi, a cinquant’anni compiuti Justine Mattera ha un corpo tonico da far invidia alle sportive con la metà dei suoi anni. Qualche tempo fa la Mattera ha sollecitato le donne a prendersi cura del proprio corpo e che non è mai troppo tardi per iniziare a farlo.

L’età in questo caso non conta, spiega Justine, l’importante è avere costanza e determinazione, non abbattersi e aspettare che i risultati facciano i suoi frutti. La Mattera ha confessato che si allena per soli 30 minuti al giorno, anche in questo caso qui non è importante la quantità del movimento ma la qualità.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, vacanze da favola tra luoghi incantati e pose bollenti

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi torna a sorridere, web impazzito: “Allontani anche gli uragani”;

“Non è mai troppo tardi per sentirsi bene” è il motto che tutti dovrebbero adottare nella vita.

Impostazioni privacy