Fiorella Mannoia, la lunga attesa sta per finire: arriva l’annuncio che tutti aspettavano

Splendide notizie in arrivo per tutti i fan della cantautrice romana Fiorella Mannoia, un annuncio che ha deciso di dare lei stessa

Fiorella Mannoia (Instagram)
Fiorella Mannoia (Instagram)

Novità per Fiorella Mannoia, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano. Un talento incredibile il suo, che ci delizia da decenni.

Un timbro da contralto inconfondibile, difficile persino da imitare e una capacità di interpretare con sensibilità ed eleganza testi a volte molto difficili.

Numerosi gli evergreen da lei sfornati: Quello Che le Donne Non Dicono e Che sia Benedetta, solo per citarne un paio. La Mannoia ha partecipato per cinque volte al Festival di Sanremo, non vincendolo mai, ma conquistando per due volte il premio della critica.

Donna dal carattere schivo e riservato, non ha mai fatto parlare di sè per la sua vita privata, di cui non si hanno molti particolari. Dal 2007 è legata al musicista Carlo di Francesco, con il quale è convolata a nozze il 22 febbraio di quest’anno.

Romana, è molto legata alla sua città e tifosissima della Roma. Nel 2005 l’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi l’ha nominata Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Fiorella non disdegna i social, dove dà spesso informazioni sui suoi nuovi progetti lavorativi alle centinaia di migliaia di fan che la seguono con attenzione.

Fiorella Mannoia avvisa tutti i suoi follower: “Manca poco”

Lo ha fatto anche ieri, quando ha deciso di condividere degli scatti che lasciano presagire solo buone notizie per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di ascoltarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

“Lavori in corso, manca poco…❤️” scrive l’artista sul suo profilo. La risposta dei suoi ammiratori non si è fatta attendere: “Sei meravigliosa😍😍😍😍”, “Sei cosi straordinariamente VERA❤️❤️❤️ manca poco😍” e ancora “Siamo pronti Fiorella.👏👏👏❤️❤️❤️”.

I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter di nuovo ascoltare la loro beniamina dal vivo, emozionandosi davanti alla sua presenza carismatica.

Leggi anche –> Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi durante il Covid: ecco il motivo

Leggi anche –> L’appello di Fiorella Mannoia al marito Carlo di Francesco

Sì, perchè il 18 luglio, dal Collisioni Festival di Alba, partirà il tanto atteso tour estivo della cantante, il Padroni di Niente Tour, che la vedrà impegnata tutta l’estate con più di 28 date programmate. Un’estate ritrovata sotto il segno della rossa interprete italiana.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy