L’appello di Fiorella Mannoia al marito Carlo di Francesco

La cantante Fiorella Mannoia ha fatto un appello al suo neomarito Carlo Di Francesco, chiedendogli di tornare a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

E’ passata appena una settimana dall’annuncio dell’ufficializzazione del legame tra Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco, infatti appena 7 giorni fa, la famosissima cantante aveva pubblicato un post su Instagram in cui viene mostrato uno scatta che la ritrae sul comune con il suo neomarito, poco dopo l’unione in matrimonio dei due.

La coppia, che è legata da moltissimi anni, ha deciso, infatti, di ufficializzare finalmente il loro legame, unendosi in matrimonio. I due si mostrano felicissime e la cantante aveva commentato lo scatto con poche semplici parole: “Dopo 15 anni…ebbene…SÍ. ❤️”, stupendo tutti i suoi followers. Da anni infatti si vociferava di un loro coinvolgimento sentimentale, le prime voci si sono diffuse già nel periodo in cui il ragazzo era uno dei professori della scuola del programma di Maria De Filippi, Amici.

LEGGI ANCHE ——> Melissa Satta mostra il piede, in pantaleggings leopardato è selvaggia – FOTO

Fiorella Mannoia e l’appello a marito Carlo Di Francesco

Nelle ultime ore, all’occhio dei più curiosi, non è sfuggito l’appello della nota cantante sui social, infatti, il neomarito Carlo Di Francesco, che alcuni conosceranno per la sua partecipazione nel ruolo di insegnante nella scuola di Amici, nella tredicesima edizione del talent, è in realtà un famoso e abile polistrumentista che sta partecipando all’attuale edizione del Festival di Sanremo, come musicista nell’orchestra dello show.

La coppia, che è stata legata da un lunghissimo fidanzamento durato 15 anni, che è sfociato in un’unione ufficiale, proprio la settimana scorsa, è tuttora innamoratissima, nonostante la notevole differenza di età tra i due di 26 anni. La Mannoia ha commentato un recente post del musicista, in cui l’uomo si è ritratto all’interno dell’orchestra durante un momento di pausa, facendogli un romantico appello: “Torna a casa.😂😂😂“, poche parole che non sono sfuggite ai fan della coppia.

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità

Impostazioni privacy