Elena Santarelli consiglia ai fan, il regalo perfetto: che sorpresa!

La showgirl, Elena Santarelli pubblica su instagram il regalo più bello per la prossima festa per la mamma: di cosa si tratta

Elena Santarelli consiglia ai fan, il regalo perfetto: che sorpresa!
Elena Santarelli e la figlia (Screenshot Instagram)

Come ben sappiamo dall’inizio dell’anno corrente, il giorno della “festa della mamma” cade domenica 9 Maggio. Un’occasione speciale per tutte le genitrici del mondo, coloro che sin dal primo giorno in cui abbiamo fatto la nostra apparizione sulla Terra ci hanno supportato e coccolato, come nessun altro al mondo.

Per questo motivo, l’importanza di festeggiare la mamma vale davvero la pena, anche se questi che corriamo non sono di certo i tempi migliori per cui potremmo godercela in riunione con gli altri parenti e la famiglia tutta.

Se oggi cade la festa dei lavoratori del “1 Maggio”, tra una settimana omaggeremo le nostre mamme. A tal proposito, la showgirl, Elena Santarelli anticipa tutti e già non vede l’ora di ricevere dai figli, il regalo più bello ed elegante che una donna (e mamma) della sua età possa ricevere

Elena Santarelli, la sorpresa ai fan è già realtà con una settimana d’anticipo

Tra le attrici e i personaggi vip femminili del panorama dello spettacolo che desidererebbero un fiore, ogni giorno che passi c’è Elena Santarelli. La conduttrice televisiva di origini laziali, partner dell’ex calciatore, Bernardo Corradi è già affascinata dall’idea di ricevere con anticipo, il regalo più bello. In occasione della festa della mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Così la showgirl, nel giorno della festa dei lavoratori ha pensato bene di sponsorizzare la ricorrenza tanto attesa. A una settimana a questa parte con un regalo che certamente farà piacere a tutte le sue fan.

Nonostante ci fossero ancora sette giorni per pensare cosa regalare alla prorpia madre, colei che ci ha supportato e sopportato sin dal primo giorno, già si può pensare, secondo la Santarelli ad un’idea per un omaggio concreto.

Ecco dunque, un’Elena molto sexy, apparire nelle vesti di casalinga e con accanto la sorpresa più bella, ovvero un consiglio speciale per tutti voi, che volete celebrare la vostra mamma.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, arriva una bella bambina: la famiglia si allarga FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta nell’occhio del ciclone, anche Barbara D’Urso si sbilancia: “Ringraziali”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Si tratta della borsa “Daisy” di produzione “Manila Grace“, che andrà a fare il paio con le classiche frasi e dediche d’apprezzamento per la propria mamma

 

 

Impostazioni privacy