Elena Santarelli, spacco di gonna e dècollète al vento: l’amore è nell’aria – FOTO

L’ex modella italiana, Elena Santarelli pubblica una foto su Instagram, con una rosa tra le mani e in dosso un outfit sensualissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La conduttrice tv e showgirl, Elena Santarelli trova un giusto compromesso con l’amore più romantico e pubblica una foto su Instagram di assoluto valore. Uno spettacolo per gli occhi dei fan, completamente esterrefatti da una bellezza “acqua e sapone” che si interseca alla perfezione con i riflessi più congeniali alla sensualità.

A legare il suo amore sentimentale è la figura calcistica di Bernardo Corradi, compagno inseparabile da una vita e padre di uno splendido figlio, Giacomo. Non poteva chiedere di più la bellissima showgirl, spesso protagonista di scatti di valore che la inquadrano nel ruolo di mamma, accompagnata dall’approvazione dei fan, che ne prendono volentieri spunto.

Come se non bastasse, Elena ama condividere sui social, le foto del passato, augurando il meglio a marito e figlio, scrivendo dediche “strappalacrime” da incorniciare. Oggi lei stessa è il simbolo per eccellenza di un fascino “angelico”, che sovrasta le leggi della natura

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, via la maglia: la cantante mostra le curve FOTO

Elena Santarelli, la FOTO su Instagram che grida all’amore puro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Per la showgirl italiana, Elena Santarelli il rapporto con i fan è diventato davvero speciale, dopo l’ultima foto scattata su Instagram. Una bellezza incantevole colpisce al cuore nell’immediato e fa innamorare a prima vista.

La carriera della Santarelli inizia nel segno della moda e acquisisce sempre più continuità da questo punto di vista. Autrice e testimonial di diverse campagne pubblicitarie in tal senso ha individuato nei social network. La “ciliegina” sulla torta di un percorso professionale, fin quì di assoluta considerazione.

Amante del benessere e dello sport in generale ha raccolto tanti bei frutti in tal senso ed ora li condivide, seduta a stante con voi. Uno degli ultimi suoi post di Instagram recita “L’amore è nell’aria”, una dedica spendibile per il suo essere un tuttuno con moda e sensualità.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis, intimo e rosa tra le labbra: Pronta per San Valentino

Come in occasione dell’ultima ora, sempre via social, dove una showgirl di altissimo profilo prende il sopravvento sulla concorrenza, sfoggiando un fisico pazzesco. Spacco di gonna e dècollète al vento per una bellezza limpida e romantica, ovvero per la gioia incontenibile dei follower, rimasti senza parole

Impostazioni privacy