Antonella Mosetti provoca i follower. Vacanze bollenti per la showgirl – VIDEO

Antonella Mosetti continua a mandare in tilt i fan che la seguono su Instagram, i post diventano virali. Dove sta trascorrendo le vacanze?

Antonella Mosetti, total pink senza freni, slaccia tutto: streaptease da star male - VIDEO

Antonella Mosetti continua a sorprendere il web con una carrellata di foto provocanti. Alla showgirl piace stuzzicare i fan che vanno fuori di testa nel vedere così tanta bellezza.

Da quando ha iniziato a fare tik tok, non riesce più a smettere i suoi video diventano virali. E’ da tanto che non si vede più in televisione, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip insieme a sua figlia, si è dedicata interamente ai social. Anche Asia Nuccettelli, la sua compagna nel reality ha abbandonato definitivamente lo spettacolo.

Antonella Mosetti: l’ultimo video è stratosferico, che spettacolo

Seguita da quasi settecentomila follower, Antonella Mosetti ha spiazzato tutti con l’ultimo video. Attualmente è in vacanza e ogni giorno sfoggia costumi diversi e outfit mozzafiato.

Capelli bagnati, abbronzata e bikini zebrato. Occhiali alla mano e sensualità alle stelle. I tatuaggi sono in bella vista, il più noto  è quello in mezzo al seno.

Acqua e sapone, senza trucchi solo il filtro di Tik tok che rende tutto più magico. Molti si chiedono quanto stia spendendo in questa stagione estiva visto che da un po’ è in vacanza e sempre in posti strepitosi e di lusso.

A quanto pare si trova in Puglia, in una struttura ad Otranto molto costosa. Sembra che per tre giorni il prezzo sia di almeno 800 euro. Non sappiamo se è da sola o in compagnia di qualcuno. Mentre lei si rilassa in riva al mare, il suo ex Alessandro Corvesi, l’ex calciatore biancoceleste è stato trovato con 27 kg di cocaina.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso si distrae e svela i suoi segreti: la FOTO sfiora la censura

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, crisi tra Alberto e Speranza? Nozze a rischio

I due sono stati insieme qualche anno fa e sognavano una storia da favola, finita prima del previsto. Lei più grande di quattordici anni e lui troppo preso da vizi che hanno penalizzato anche la sua carriera.

Impostazioni privacy