Sabrina Ferilli è al settimo cielo: finalmente è tornato a casa il suo amore

Sabrina Ferilli ha conquistato il popolo del web con una foto tenerissima pubblicata sui social network: la splendida immagine.

Sabrina Ferilli settimo cielo casa amore
(Getty Images)

Sabrina Ferilli è amatissima dal pubblico. L’attrice, protagonista di film sia nel piccolo che nel grande schermo, è entrata nel cuore di tantissime persone. Non solo per la sua bellezza e per la sua bravura, ma anche per la sua immensa simpatia.

Non è un caso che negli ultimi anni una delle principali conduttrici televisive che abbiamo in Italia, vale a dire Maria De Filippi, l’abbia voluta al suo fianco in sue trasmissioni di primissimo piano, tra cui “Tu si que vales“.

Anche nella prossima edizione del talent show di Canale 5 vedremo Sabrina all’interno della formazione della giuria, chiamata ad esprimere il voto popolare.

Rimane uguale anche il resto della giuria, formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. La novità invece sarebbe rappresentata da un nuovo ingresso nel cast del programma, vale a dire la vincitrice di “Amici 20”, Giulia Stabile.

Sabrina Ferilli, tutta la sua felicità in questo abbraccio – FOTO

Insomma i telespettatori potranno vedere ancora una volta Sabrina a “Tu si que vales” di sabato sera su Canale 5 nel corso della prossima stagione autunnale.

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese lascerà la famiglia: l’indiscrezione sul suo futuro spiazza tutti

Sabrina è seguitissima anche al di fuori del piccolo e del grande schermo. Infatti sui social network ha moltissimi fan. Il profilo Instagram dell’attrice ha raggiunto 330mila follower e praticamente ogni suo post conta decine di migliaia di ‘like‘.

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti provoca i follower. Vacanze bollenti per la showgirl – VIDEO

Come il suo più recente contenuto, in cui è presente una foto davvero tenera. Si tratta di un’immagine che vede Sabrina abbracciare Jackie, la sua amata cagnolina.

Stiamo parlando di una staffordshire bull terrier entrata a fare parte della sua famiglia qualche anno fa. Uno scatto in cui si può leggere la seguente didascalia.

“Torna! Sta casa aspetta a ‘te!”.

Impostazioni privacy