U&D, Roberta Di Padua si confida a cuore aperto: “Voglio mettere un punto…”

Uno dei volti storici del dating di Canale5 condotto da Maria De Filippi, potrebbe dire addio per sempre al programma. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, scopriamo il perché.

Roberta Di Padua
Fonte immagine Instagram

La dama originaria di Cassino ha preso una decisione drastica nell’ultimo periodo. Dopo gli ultimi mesi burrascosi che l’hanno vista protagonista di un acceso scontro con Riccardo Gueltieri, Roberta ha messo un punto. È proprio con Riccardo che Roberta dice di aver perso quella serenità che aveva prima, gli scontri che sono avvenuti nello studio di Canale5 hanno segnato profondamente la donna.

In diversi episodi Riccardo aveva accusato Roberta di voler strumentalizzare la loro storia d’amore per ritornare nel programma. Secondo Gualtieri tutti gli alti e bassi della coppia sarebbero frutto di un attento e studiato piano messo in atto dalla Di Padua.

Accuse non del tutto leggerissime queste, che lasciano sul momento impassibile Roberta ma nei giorni successivi la Di Padua ci ripensa e non ci sta.

La decisione di Roberta

Nelle scorse ore la dama del trono over ha pubblicato un lungo post in cui spiegava il suo stato d’animo attuale dovuto a tutto quello che ha vissuto e sta vivendo ancora dopo la rottura con Riccardo. Con gli occhi lucidi spiega che è il momento di prendersi una pausa dai social e dal lavoro per poter ritrovare sé stessa e tutti i suoi affetti.

Roberta Di Padua
Fonte immagine Instagram

Roberta quindi vuole dedicarsi alla sua famiglia, agli amici tralasciando non solo la vita sentimentale ma anche parte della vita lavorativa. Con l’ingresso nel programma la donna è diventata influencer per alcuni brand. Allontanandosi temporaneamente dai social si allontanerà anche dal suo lavoro di influencer.

“Ho deciso di mettere un punto, di fermarmi un attimo. È stato un anno difficile ed io sono esplosa” esordisce Roberta, poi continua dicendo: “Ci sono stati dei giorni in cui non so come ho fatto a far finta di nulla, questa è una cosa che mi appartiene, sono molto brava a far passare certe cose, ma poi ci sono dei momenti in cui crollo” riferendosi alle accuse mosse dall’ex fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Riconoscete l’attore in FOTO? Non ci crederete mai! A breve sarà di nuovo protagonista

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, una coppia supera la prova del nove: finalmente lo potranno fare

Alla fine del suo messaggio Roberta rincuora in fan affermando: “Nel caso in cui dovessi sentire la mancanza dei social, tornerò subito”. Aspetteremo quindi la sua decisione anche in merito alla partecipazione della prossima stagione di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *