Riconoscete l’attore in FOTO? Non ci crederete mai! A breve sarà di nuovo protagonista

Questo dolcissimo bambino è un attore tra i più amati del piccolo schermo italiano, sapreste indovinare chi è?

Marco D’Amore
Fonte immagine Instagram

Vi diamo un piccolo indizio: ha recitato in una delle serie tv più amate in Italia, e apprezzata molto anche all’estero. Il suo personaggio, con l’aria da bad boy, ha conquistato il cuore di tantissime ragazze nel corso degli anni.

Con il tempo è diventato anche attore, regista e sceneggiatore, dirigendo anche un film in cui è stato il protagonista. Il nostro uomo misterioso è nato a Caserta e ha iniziato a recitare in teatro, dopo essersi diplomato alla Paolo Grassi di Milano.

Successivamente ha avuto diverse offerte di lavoro nell’ambito teatrale, per poi approdare sul piccolo schermo con ruoli secondari in film con attori di spicco dello scenario italiano. Recita al fianco di Toni Servillo sia in uno spettacolo teatrale che in una pellicola cinematografica.

Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Allora vi forniamo un altro indizio, con questo sarà molto più semplice indovinare. La famosa serie tv di cui parlavamo prima è Gomorra, che rappresentò una vera e propria svolta della serialità italiana. Il bambino in foto è proprio uno dei protagonisti principali.

Gomorra
Fonte immagine Instagram

Gomorra prende spunto dall’omonimo libro best seller di Roberto Saviano in cui vengono raccontati episodi i cui protagonisti sono spacciatori di droga, appartenenti a organizzazioni criminali di stampo camorristico. La serie è al momento composta da quattro stagioni e presto uscirà la quinta che si dice essere la parte finale della storia. Non c’è ancora una data effettiva ma tutti stiamo aspettando con ansia di rivedere per l’ultima volta tutti i nostri amati protagonisti negativi.

Adesso possiamo svelarvi il nome del bambino nella foto iniziale, stiamo parlando di Marco D’Amore che in Gomorra interpreta il ruolo dell’immortale Ciro Di Marzio.

Marco D’Amore
Gomorra

LEGGI ANCHE -> Royal, i Sussex in lizza per un premio ambizioso: l’annuncio che manda i fan in visibilio

LEGGI ANCHE -> Tu si que vales, clamoroso: svelato il nome della sostituta di Belen

Se ve lo siete persi, Marco D’Amore ha realizzato uno spin off sulla serie che ha come protagonista il suo personaggio. Il titolo del film è L’immortale. Inoltre, in attesa dell’uscita dell’ultima stagione di Gomorra non c’è niente di meglio di un rewatch di tutte le vecchie puntate.

Impostazioni privacy