Temptation Island, una coppia supera la prova del nove: finalmente lo potranno fare

Svolta clamorosa per una delle coppie protagoniste di Temptation Island, il programma estivo che sta spopolando in tv e tra il popolo del web

Temptation Island protagonisti (Instagram)
Protagonisti di Temptation Island (Instagram)

Continua con grande successo di pubblico la nuova edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che appassiona milioni di telespettatori. Non solo, il programma è seguitissimo anche su Twitter, dove ogni lunedì gli utenti si scatenano con i loro commenti più disparati.

Dopo l’uscita di scena di Tommaso e Valentina, separatisi al falò di confronto, dopo il tradimento di lui con la tentatrice Giulia, sotto i riflettori sono rimaste ancora cinque coppie.

La trasmissione ha portato alla luce le pecche dei loro rapporti e, specialmente il gruppo dei fidanzati, sta facendo una figura non certo splendida. Stefano, entrato con Manuela, non perde occasione, come dimostrano i video, di sminuire la compagna, già in crisi per le sue numerose scappatelle. Federico non è da meno, lamentando una poca cura della compagna Floriana con gli altri ragazzi, “Mi bacio più il cane di lei”, confida.

Non va meglio agli altri, con Alessandro che assiste basito all’avvicinamento della fidanzata Jessica a un single. “Le ho comprato pure la macchina”, il commento del ragazzo fissato con il fitness, preso per questo in giro anche dalle tentatrici.

Il colpo di scena è però dietro l’angolo e vede come protagonisti una coppia che sulla carta sembrava avere tutte le carte in regola per andare d’amore e d’accordo.

Temptation Island, falò di confronto a sorpresa. La decisione lascia di stucco

Si tratta di Claudia e Ste, assieme da 4 anni e in procinto di sposarsi tra poche settimane, il 7 agosto. La ragazza nelle puntate precedenti si era lamentata a lungo, sfogandosi per dei lati del carattere del ragazzo che non riuscivano ad andarle proprio giù. Lui, sconcertato dai filmati, si era sfogato buttando per aria il villaggio. Ieri la svolta, inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Durante il falò di confronto, i due ragazzi si sono parlati a lungo e dai loro sguardi si è capito ben presto che il sentimento è tutt’altro che spento tra loro. Si sono impegnati entrambi a cercare di andarsi incontro a vicenda e alla fine hanno preso la loro decisione, sotto lo sguardo comprensivo di Filippo Bisciglia.

Leggi anche –> Temptation Island, Federico si lamenta di Floriana e la prende in giro: parole forti

Leggi anche –> Temptation Island, Tommaso asfalta Valentina: tutta la delusione nelle sue parole

I due hanno deciso di uscire assieme dal programma! Il docu-reality ha quindi funzionato e la coppia è più forte di prima: “Ho deciso di uscire con mia marito”, ha detto felice Claudia.

Impostazioni privacy