Paola Barale, quanta emozione: “Non vedo l’ora” – VIDEO

Paola Barale è pronta a ripartire e a regalare al pubblico una performance senza precedenti. Dopo tutto questo tempo la rinascita.

paola barale

E’ stato un anno intenso e pieno di difficoltà. Il mondo dello spettacolo è stato messo a dura prova. Da un mese circa tutto sembra essere tornato alla normalità, o quasi e gli artisti si preparano per una ripartenza.

Non sappiamo quanto e se durerà, se ci saranno delle ricadute, intanto però la vita va avanti e c’è chi non vede l’ora di riprendere in mano la propria vita e il lavoro tanto mancato. Tra questi Paola Barale, la ballerina è pronta a scendere in pista con tante novità.

Paola Barale: si torna in scena, che emozione

Paola Barale è pronta a ripartire più carica che mai. Su Instagram spuntano video e foto del grande giorno. I fan sono impazziti e non vedono l’ora di rivederla in azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Così annuncia a tutti il grande evento

Stasera la prima. Che bello, non vedo l’ora, si riparte … Mer*** a tutti e in particolare alla nostra produttrice Marioletta che sta cercando qualcosa, anzi qualcuno.

Oggi ci sarà la prima serata di Slot e Paola Barale è pronta a regalare al pubblico grandi emozioni. L’evento si terrò presso Borgio Verazzi Festival e sarà molto emozionante.

Su Instagram spuntano le foto dell’allestimento e l’organizzazione sempre seguendo le regole anti-covid. Intanto la Barale spoilera qualcosa sul suo personaggio

Giada: una donna all’apparenza equilibrata, al di sopra degli eventi, ma presto le sue certezze la metteranno a dura prova ..
mi vien da dire.

LEGGI ANCHE>>Antonino Spinalbese lascerà la famiglia: l’indiscrezione sul suo futuro spiazza tutti

LEGGI ANCHE>>Covid, polemiche sul vaccino: obbligatorio o modello francese? La situazione

Il web non ha dubbi: Slot di Paola Barale sarà un successo. La donna è una ballerina professionista e il suo talento è riconosciuto in tutto il mondo, questa sera sarà la conferma della sua bravura. Sperando che oggi sia solo l’inizio di una nuova era tutta da vivere. Il Covid ha già tolto tanto ed è il momento di ripartire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *