Max Pezzali, l’annuncio atteso dai fan: “Fate presto”

Max Pezzali non sta più nella pelle e fa un annuncio importante ai fan, finalmente quello che tutti stavano aspettando. I dettagli.

Max Pezzali

E’ uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana, Max Pezzali con gli 883 è e sarà un’icona del panorama artistico del nostro Paese. Le sue canzoni ci hanno fatto emozionare, ballare, divertire e cantare a squarciagola.

Un mito per il pubblico che ancora oggi non perde occasione di supportarlo e seguirlo sul palco e lontano dai riflettori. Oggi, finalmente, è arrivata la notizia più bella.

Max Pezzali: l’annuncio fomenta i fan – FOTO

Su Instagram è seguito poco più di trecentomila follower con i quali condivide foto e video delle proprie canzoni, concerti e momenti da ricordare.

Dopo un anno e mezzo di pausa a causa della pandemia che ha messo KO l’intero Paese, è arrivato il momento di riprendere in mano la propria vita.

Così Max Pezzali si rivolge ai fan con l’annuncio più bello

Ciao dallo staff! Ultima ora a Bologna. Aumentata la disponibilità ingressi al concerto del 19 luglio. 

Sembra che il cantante è pronto a salire sul palco per il Max90 Live e regalerà al pubblico grandi emozioni come un tempo. Per adesso i concerti sono confermati, tutto secondo le regole anti-covid.

Performance diverse senza dubbio, il distanziamento sociale avrà la meglio anche questa volta ma non mancheranno risate, allegria ed emozioni. Quelle sono indelebili e ineguagliabili.

Sono tante le città che lo aspettano tra queste: Catania, Taranto, Vicenza, Bologna, Benevento, Forte dei marmi, Anzio.

LEGGI ANCHE>>Romina Power come non l’avete mai vista: la FOTO che lascia tutti a bocca aperta

LEGGI ANCHE>>Melita Toniolo, che spettacolo in costume. I fan: “Fa freddo, copriti”

Inoltre, nei giorni scorsi il cantautore ha annunciato un cambio per quanto riguarda la location per l’appuntamento di Taranto, previsto per il 28 agosto. Il tour è partito e non ha nessuna intenzione di fermarsi, la musica e l’arte riusciranno a combattere il virus che per un anno e mezzo ha stravolto la vita delle persone.

Impostazioni privacy