Jasmine Carrisi la prima esibizione dal vivo in tv – FOTO

La figlia di Albano e Loredana Lecciso fa il suo debutto canoro in tv.

Ospite da Mara Venier nella scorsa puntata di Domenica In, Jasmine Carrisi insieme al papà Albano. La ragazza è davvero molto giovane, ha quasi vent’anni e sembra essere intenzionata a calcare le orme del padre, senza trascurare lo studio.

Jasmine Carrisi la prima esibizione dal vivo in tv - FOTO
Jasmine Carrisi (Screenshot Instagram)

Jasmine he esordito in televisione come giudice a fianco del padre nel programma, The Voice of Italy. Oggi nella veste di cantante si è esibita a Domenica In sotto lo sguardo orgoglioso di Albano.

Jasmine ha un carattere forte, calmo e ribelle come ha dichiarato il padre e ha scelto di percorrere questa carriera con tutto il supporto della famiglia.

Jasmine Carrisi si racconta a Domenica In, il padre Albano rivela: ” È silenziosamente ribelle”

Albano Carrisi, sorridente dopo l’esibizione della figlia ha esordito affermando che i figli vanno sempre guardati e guidati in tutto quello che scelgono, immediata la risposta di Jasmine che scherzosamente ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

” Non ti allargare ora… Comunque è vero mi segue tantissimo”.

Albano, come in una classica situazione padre – figlia, a quel punto ha avvisato il pubblico e la conduttrice, Mara Venier, dichiarando:

” Con lei è meglio non mettersi mai in difficoltà, se le dico di fare qualcosa lei puntualmente non lo fa. È silenziosamente ribelle”.

LEGGI ANCHE–> Domenica In, Favino fa piangere Mara Venier! Ecco cos’ha fatto 

LEGGI ANCHE–> Mara Venier interrompe Domenica In: programma sospeso!

Jasmine ha proseguito dicendo di seguire il suo istinto, con l’approvazione di Mara che ha esortato la ragazza a seguire il cuore, sempre.

Nel corso dell’intervista sono anche stati trasmessi messaggi di auguri ad Albano da parte di volti noti e amici come Pupo, Orietta Berti, Antonella Clerici e Rovazzi per i suoi 78 anni.

L’intervista si è conclusa con Jasmine che ha sostituito la Venier ponendo una serie di domande al padre. L’ultima domanda, forse la più commovente: “Che voto ti daresti come padre?”, Albano ha risposto:

“Questa è una domanda che dovrei fare io a te, che voto mi dai come padre?”

La risposta della figlia è stata 9 e mezzo perché il 10 non si da a nessuno, ma è come se lo fosse.

 

Impostazioni privacy