Fedez si infuria, ma per lui arriva una grana: “Basta, lo quereliamo”

Il rapper Fedez si infuria per l’ennesima volta, ma questa volta per lui arriva una grana grave, ecco che cosa è successo.

Fedez s'infuria ma questa volta rischia la querela
Fedez (foto dal web)

Fedez è stato spesso e volentieri al centro delle polemiche per diversi aspetti e battaglie da lui portate avanti. Negli ultimi mesi, in particolar modo, si è battuto sul Ddl Zan, di cui ne è un grande sostenitore. Proprio in questi giorni il disegno di legge è al centro della discussione all’interno della camera del senato.

L’anno scorso, nel marzo 2020, nel pieno del lockdown causato dal covid-19, il rapper e sua moglie Chiara Ferragni decisero di aprire una raccolta fondi da donare agli ospedali di Milano, che in quel periodo erano in ginocchio. I soldi raccolti furono ben 4 milioni e mezzo, un rvero ecord.

Però, nonostante il bellissimo gesto, ci furono diverse polemiche con il Codacons. Infatti, quest’ultimo, voleva vederci più chiaro sulla raccolta fondi lanciata dai Ferragnez e questa cosa non fu affatto gradita dal rapper milanese che criticò pesantemente l’associazione.

–> LEGGI ANCHE Loredana Lecciso, avete visto le sorelle? Incredibile la somiglianza – FOTO

Fedez, ecco l’ennesimo scontro ma ora arriva la querela.

Fedez, oltre alla raccolta fondi per il sostegno agli ospedali, fece anche una campagna per supportare i lavoratori dello spettacolo, gravemente danneggiati dal lockdown. Recentemente ha anche partecipato alla raccolta fondi per Malika, la ragazza omosessuale che fu cacciata di casa dai genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

A quanto pare, il Codacons ha denunciato per l’ennesima volta il rapper milanese proprio a causa delle recenti campagne per raccogliere fondi. Ecco le durissime parole dell’artista:

“Fate schifo, sono stufo di essere perseguitato da voi, è incredibile che nessuno faccia niente per controllare voi che so quello che fate, che nessuno intervenga sono stufo. Vergognatevi”.

–> LEGGI ANCHE Euro 2020, Mattarella mai visto così: ha fatto proprio come lui – FOTO 

Il Codacons ha risposto dicendo che querelerà il rapper per gli insulti ingiustificati dicendo che non ha capito:

Fedez non ha letto la nostra istanza, e se l’ha letta non l’ha capita, dimostrando leggerezza e superficialità. L’atto presentato dalla nostra associazione è finalizzato proprio a tutelare le raccolte fondi e a garantire trasparenza ai donatori circa la destinazione e l’utilizzo dei soldi raccolti”.

Impostazioni privacy