Elodie e Marracash, effusioni piccanti sul divano: lui la stuzzica così

Bravi, belli e innamorati: cosa si può chiedere di più dalla vita? Non molto, in realtà: ed infatti Marracash ed Elodie appaiono decisamente sereni e soddisfatti del momento che stanno vivendo.

Elodie (screenshot instagram)

Elodie è stata una delle più grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Anzi, definirla solamente una “rivelazione musicale” è riduttivo: la cantante è riuscita ad imporre un suo discorso artistico che spazia tra musica, ballo e fashion.

La sua partecipazione da co-conduttrice allo scorso Festival di Sanremo è stato uno dei momenti più apprezzati dell’intera kermesse musicale.

Sicuramente un tale successo è figlio di molti fattori: il talento, la costanza, la fortuna ma soprattutto un ottimo feeling con il pubblico.

Elodie e Marracash: la storia della vita

Un feeling che passa attraverso tanti canali diversi. Uno dei più importanti però è di certo quello social: Elodie è capace di stabilire un contatto diretto coi suoi fan.

Chi la segue ne ammira le capacità ma anche l’essere diretta e sincera, il non nascondersi. Elodie è senza filtri, soprattutto quando parla della storia d’amore che sta vivendo con il collega Marracash.

Marracash (screenshot instagram)

I due stanno insieme dal 2017, ed anche se insistono a dire di non voler fare progetti a lungo termine sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele.

Infatti Elodie e Marracash non indugiano nel mostrare sui social quel che fanno insieme, e come cresca il loro amore. Una storia che la stessa Elodie non ha alcun dubbio a definire importante.

“Io penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita”, ha dichiarato la cantante. Ed è forse proprio per questo che i due non riescono proprio a resistere nel mostrare al mondo “social” almeno un pezzetto della loro intimità.

VEDI ANCHE—> Aurora Ramazzotti come mamma l’ha fatta, giù tutto!

Un video che ha fatto il giro del web, in cui si vedono le gambe nude di Elodie in bianco e nero e la mano di Marracash che le tamburella affettuosamente.

VEDI ANCHE—> Roberto Mancini, come ha conosciuto la moglie? Prima lavorava per lui 

Un momento privato, dolce e delicato, che i fan della coppia hanno gradito vedere condiviso.

Impostazioni privacy