Cecilia Rodriguez, il bacio più bollente dell’anno: cosa festeggia. Fan in estasi

Cecilia Rodriguez ha fatto una festa in cui dà il bacio più bollente dell’anno, i fan sono andati subito in estasi. Ecco che cosa ha festeggiato.

Cecilia Rodriguez, il bacio più bollente dell'anno: cosa festeggia. Fan in estasi
Cecilia Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

Cecilia Rodriguez è la sorella minore della più famosa Belen Rodriguez. Nella vita è principalmente una modella e influencer, oltre ad essere un personaggio televisivo presente spesso in diverse trasmissioni. Nata in Argentina, si è trasferita a Milano all’età di 18 anni dalla sorella che era già molto conosciuta.

È diventata famosa principalmente grazie alla sua partecipazione come concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2015, dove si classificò al terzo posto finale. La partecipazione al reality show di Canale 5 è stata sicuramente la svolta per la sua carriera, infatti il suo profilo Instagram, in seguito, cresce tanto. Attualmente ha più di 4 milioni di follower.

Di fatto, è una delle influencer più note in Italia e con più seguito. Inoltre, nel 2020, ha condotto il suo primo programma su MTV chiamato Ex on the beach Italia. La trasmissione è stata condotta insieme al suo fidanzato Ignazio Moser.

VEDI ANCHE—> Adriana Volpe e quell’imprevisto in spiaggia: “Fai finta di niente…”

Cecilia Rodriguez, ecco che cosa ha festeggiato e con chi.

Cecilia Rodriguez, nel 2017, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, in coppia con suo fratello Jeremias Rodriguez. Proprio all’interno del reality show ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser. Al tempo, l’influencer era compagna di Francesco Monte, che decise di lasciare proprio in diretta tv in favore di Ignazio.

Nella giornata di oggi, 14 luglio, la sorella di Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui bacia appassionatamente il suo compagno Ignazio, durante i festeggiamenti per i suoi 29 anni compiuti oggi. I due si sono fidanzati nel 2017 ed eccetto l’estate scorsa in cui si erano momentaneamente lasciati, sono sempre stati insieme.

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, clamoroso colpo di scena: “Le persone devono sapere…”

I due nell’estate 2020 si erano lasciati ufficialmente, ma poi sono tornati insieme e attualmente convivono a Milano. Ecco cosa scrive nella didascalia la modella argentina:

“Feliz Cumple Bombonazo de mi 🤍. Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita per tutti noi. Te amo Nachito”.

Impostazioni privacy